Heavenletter #6343 Dio benedica i bambini piccoli
Heavenletter #6343 Dio benedica i bambini piccoli
Dio disse:
Amato, la vita può sembrarti davvero confusa, come se la vita fosse un’ostruzione dopo un’altra o delle pagine numerate male oppure vita persasi per strada. Per quanto ti possa essere difficile capirlo realmente, la vita, così come si manifesta, arriva davvero così come dovrebbe arrivare. Come la vedi tu, questo è facile da dire ma non sempre credibile.
Si riscontrano talmente tanti incidenti materiali nel mondo ogni giorno che ti domandi davvero come Io possa sostenere che non ci sono errori. Com’è possibile questo, eppure Io sostengo che non ci sono errori. Nondimeno, ti chiedi, mano sul cuore, come possa Io dire questo?
Dal tuo punto di vista personale questo non ha alcun senso. Nessun senso affatto.
Allo stesso tempo, ovviamente, capisci che non ha senso cercare di cambiare ciò che è già accaduto e ciò che nessuno è stato in grado di far tornare com’era. Certamente nessuno ha il triste diritto di introdursi in una scuola elementare e ferire dei bambini piccoli e i loro insegnanti. Questo non può essere giusto, eppure è successo. Tu vorresti poter vedere qualunque bontà e misericordia qui o dare una qualsiasi interpretazione positiva a questo.
Tu vedi caos e pianti e incredulità. Dio lo sa che hai cercato di risolvere come comprendere l’incomprensibile.
Puoi vedere delle prove di coraggio ed eroismo in una tragedia, ma questo è troppo difficile. Hai un qualche tipo di bussola morale che ti dà la credibilità di pregare che questo non capiti mai più a nessuno da nessuna parte.
Tu confessi che non c’è un’unica via per tutti, però vedi che il tuo cuore si è stretto. Non hai trovato nel tuo cuore la misericordia per perdonare gli altri per le loro trasgressioni. Puoi desiderare con tutto il cuore che coloro che uccidono non trovino più diletto nelle proprie azioni. Il massimo a cui riesci ad arrivare è chiederMi di avere pietà delle loro anime.
Amato, ti rincresce, con tutto il cuore, di tutto o qualsiasi dolore inaccettabile che quelli che fanno male ad altri devono aver sentito essi stessi, e ti dispiace.
Quanto saresti felice di vedere tutti i bambini saltellare allegramente nei prati, intrecciando delle ghirlande e cantando in un girotondo. Che tutte le infanzie possano essere arricchite e nessuna madre mai più piangere per i propri figli. Che tu e tutti possiate avere compassione per tutti quelli che ne hanno un disperato bisogno.
Non esiste un’età adatta a cui i bambini e le loro madri debbano piangere.
Amato, non è che tu voglia che Io, Dio, soffra per cose del genere nel mondo, sebbene desideri davvero che Io rimuova tutte le cose di questo tipo dalla faccia della Terra. Capisco che tu credi che se potessi farlo senza creare disordine nel meccanismo dell’Universo, allora lo farei. Comprendo che non Mi stai invitando a spiegarMi. Mi risparmieresti dall’essere al tappeto ai tuoi piedi.
Dal tu punto di vista, tu capisci che Io porto un carico pesante. Ti rammento che Io porto la Luce. Nel tuo intimo sai anche che ti do tutto. Ugualmente, ancora non comprendi del tutto perché la vita sia così cupa come sembra essere, quando Io sono al timone, e che desidero dare e insegnare compassione, fino ai confini della Terra.
Amato, non sono Io a dover aumentare la Mia compassione bensì tutti quanti sulla Terra. Allora uniremo le mani e la Mia Volontà sarà fatta sulla Terra così com’è in Cielo.
Copyright©1999-2018
Heavenletters

