Heavenletter #6342 Reclama Dio!
Heavenletter #6342 Reclama Dio!
Dio disse:
Amato, Sì, Io sono l’Artefice, ma il Mio interesse è per te e per amarti. Non è Mio desiderio circuirti. A che Mi servirebbe il controllo? Io sono sintonizzato alla libertà. Offro Me Stesso a te e non ho alcun desiderio di presentarti dei confini o di limitarti in alcun modo. Ti offro il Mio amore e non la forza. Sì, Io sono Dio Supremo. Ti esorto a prendere la luminosa strada dei mattoni gialli. Sono innanzitutto intento alla tua realizzazione sulla falsariga della realizzazione del Sé. Io suono le campane della libertà. A te offro libertà massima. Hai la libertà di fare delle scelte.
Può darsi che la vita non vada sempre secondo le tue preferenze. La vita non sempre va nella direzione che più vorresti. Tutti sanno questo oramai. La Manna proviene dal Cielo. Ah, la pratica del mantenere e seguire i tuoi sogni, dipende da te. Potresti scoprire che non cresci così tanto come vorresti. Potresti non vivere, ancora, nella casa dei tuoi sogni, ma sei libero di sognare e di cercare i tuoi sogni e coglierli dall’Universo.
Nessuno ha la garanzia che i suoi sogni gli cadano tra le braccia, ed è possibile che i tuoi sogni non si siano ancora realizzati. Né sei escluso dai tuoi sogni. Tutto è possibile. Vai a prendere i tuoi sogni, Amato. Cammina dritto verso i tuoi sogni, ma non essere attaccato ad essi. T’imbatterai nei tuoi sogni quando ti capiterà o non ti capiterà. Ti è stato dato il privilegio di avere i tuoi sogni, ma non ci sono delle garanzie di ferro. Ti sono dati dei terreni di caccia. Fai pure, cerca i tuoi sogni. Aumenta le tue probabilità. I sogni sono possibili, questo è garantito. Ciò non significa che i tuoi sogni debbano avverarsi. Significa che i tuoi sogni possono avverarsi.
È meraviglioso quando i sogni si avverano, tuttavia i tuoi sogni vogliono la loro libertà d’espressione come desiderano. Se tutti i tuoi sogni non si realizzano assieme, questo ti dice che altri sogni sono ancora in arrivo.
Sei circondato da miracoli. Non è un miracolo che tu possa parlare e scrivere e ascoltare e comprendere? Non è un miracolo che altre anime appaiono davanti a te nello stesso modo in cui i fiori sbocciano? Non è sorprendente che il mondo esiste e che tu esisti in esso e che altre avventure ti aspettano? Gli oceani non sono dei miracoli fatti per te e i deserti aridi pure? E gli uccelli cantano! Pensaci, gli uccelli hanno delle canzoni da cantare, e cantano per te. Il canto degli uccelli è un dono da ascoltare per te. Ti sono dati dei miracoli e anche miracoli da compiere.
Sii al settimo cielo per la gioia che la tua coppa è colma. Balla e canta e sorridi e ridi a tuo piacimento ed a Mio!
Raccogli dei fiori. Inspira la dolcezza dei giacinti. Reclama la tua gioia. Sei destinato alla gioia. Sei un’espressione di Dio. Reclama Me! Io sono tuo da reclamare. Certamente Io sono la tua buona fortuna. La buona fortuna ti arriva in tutte le forme e misure per la Mia gioia. Io canto di te e tu canti di Me. Continua a sederti alla Mia tavola di buona fortuna.
Mieti il raccolto dei tuoi sogni.
Celebra la vita. Agita le acque. Le acque sono tue da agitare e da bere. Latte e miele sono stati preparati per te e un colorito roseo pennellato sulle tue guance.
Guarda il cielo in alto e reclama la vastità del cielo blu come tuo da contemplare. Ecco che arriva il Sole. Salve al Sole, il Sole giallo, la luce intensa di Dio che splende sulla Terra e riflette la sua luce e il suo calore su di te. Sei pronto?
Copyright©1999-2018
Heavenletters

