Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6240 Un cercatore della Mia Conoscenza

Heavenletter #6240 Un cercatore della Mia Conoscenza

Dio disse:

Forse avete giocherellato con l’idea che, come una specie di genio, Io possa concedervi l’intero contenuto della Mia Intelligenza Creativa come niente. Oh, oh, che boccone sarebbe questo per voi in questo mondo, anche se Io dico ancora una volta, Amati, che, grazie alla Nostra Unità, tutti i Miei Figli già posseggono naturalmente la Totalità della Conoscenza, ma potreste non averla così prontamente sulla punta della lingua.

Nel vostro sogno ad occhi aperti di una tale esplosione di Conoscenza nel mondo, può darsi che non vi sia venuto in mente che forse state esagerando? Che stiate prendendo un boccone troppo grande con un unico morso? Che potreste friggervi il cervello? Saltare in aria?

Amati, assimilare e comprendere non sono cose rapide. Non potete semplicemente mettervi seduti e assorbire un’enciclopedia tutta in una volta. Qualcosa deve stabilirsi e voi dovete sentirvi a vostro agio. Qualcosa deve scattare.

Non vorrete riempire troppo la vostra mente. In effetti, la vostra mente è già piena zeppa.

Voi desiderate davvero della saggezza maturata che va al di là della informazione.

Avere delle indicazioni in vostro possesso, non è l’intera storia. Dovete adattare le indicazioni e raggiungere la vostra destinazione. Il vostro Cuore desidera ardentemente qualcosa di più dell’informazione. Che siate in grado di recitare un indirizzo, da solo non è del tutto sufficiente.

Un paragone che possiamo fare: Per esempio, quando desiderate, perché desiderate? Quali sono i vostri motivi più profondi? Un bambino è molto di più della sua nascita. Che cosa fate col bambino da quel momento in poi? Fondamentalmente, la cura e il trattamento del bambino dipendono da voi. La nascita è una parte specifica della vostra relazione. C’è dell’altro in arrivo.

Voi e il bambino vi servite a vicenda in uno scambio reciproco. Voi e il bambino vi fate del bene a vicenda. Possiamo chiamare questo processo una crescita. Voi servite il bambino e il bambino serve voi. Voi soddisfate il bambino e il bambino soddisfa voi. Ciascuno dà parecchio all’altro e ciascuno guadagna parecchio. Nessuno di voi due raccoglie tutte le ricompense. Ci sono delle benedizioni sufficienti per tutti, mentre condividete una relazione.

Vi domando, quando siete un cercatore della Mia Conoscenza, che cosa vi aspettate che Io vi porti? Che altro volete? Che cosa state cercando realmente? Quali sono i vostri motivi per la ricerca? C’è qualcosa che state cercando per colmare il vostro cuore, qualcosa che va oltre la curiosità, oltre la gloria, oltre il mondo ordinario.

Io non indago così profondamente i desideri di un Godwriter. I Godwriter vogliono avvicinarsi a Me. È la conoscenza del Mio Cuore che i Godwriter tanto desiderano.

Nel caso del Godwriting, non ho nemmeno bisogno di chiedere che cosa stanno cercando i Godwriter. È chiaro che quello che i Godwriter realmente vogliono, è venire più vicino a Me. Questo è diverso dal voler pretendere la Mia Conoscenza.

Generalmente parlando, la voglia di un Godwriter di conoscere Me, è il desiderio di tenerci per mano. Questo è sufficiente per Me.

Io faccio delle domande in questa Heavenletter a coloro che vogliono conoscenza istantanea, perché desidero che conosciate le vostre proprie risposte. Per favore, cercate le vostre risposte per conto vostro. Siete voi stessi a imparare dalle vostre risposte. L’accesso a Me va oltre tutta la Conoscenza accumulata.

Il Godwriting, d’altro canto, si avvicina al Mio Cuore più di qualunque ricerca enciclopedica, siete d’accordo?

Il Godwriting avvicina il vostro Orecchio al Mio Cuore, al Mio Cuore che vi sta cercando. Faccio una distinzione tra il Cuore e la mente. Naturalmente lo faccio.

Ehi, va benissimo che cerchiate Tutta la Conoscenza. Vi chiedo a quale scopo volete tutta la Mia Conoscenza, di modo che sappiate meglio qual è la vostra premessa. Che cosa c’è nel vostro Cuore, al di là di ciò che può avervi attirato inizialmente?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018