Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6143 Avvicinarsi

Heavenletter #6143 Avvicinarsi

Dio disse:

Credi in Me, e credi in te. Non l’ho già detto in passato? Quante volte?

Che cosa significa – sapere Chi sei? Significa molte cose. Significa Tutto.

Sapere Chi sei, significa camminare a testa alta.

Sapere Chi sei, significa avere le guance rosee.

Sapere Chi sei, significa respirare.

Sapere Chi sei, significa ridere della paura e dissuaderla.

Sapere Chi sei, significa ridere e sorridere.

Sapere Chi sei, significa non dedicarti tanto a quello che succede intorno a te. Sapere Chi sei, significa impegnarti a salire in Alto. Questo non è ego. Questo è sapere Chi sei senza aver bisogno degli applausi del mondo. Ah, c’è una grande differenza tra l’aver bisogno e il godersela.

Per l’amor di Dio, godetevi la diversità del mondo! Amati, questo è il minimo che possiate fare. Basta lamentarsi. È questo che si intende con l’elevarsi al di sopra degli eventi superficiali del mondo.

Godetevi il fatto di essere vivi. Non preoccupatevi di aggiustare il mondo. Godetevi il mondo, e il mondo si aggiusterà da solo.

Sii uno dei molti che se la godono. Sommergi il mondo di Gioia. Lascia che il mondo copi te. Mentre ti elevi, porti il mondo con te. Tutti vogliono elevarsi. Miei Cari, non fate la predica al mondo. Non sottolineate più gli errori nei suoi modi. Elevate il mondo.

Libera il mondo dai vincoli che legano. Disfa il passato che, tanto, non esiste più, tranne che nella tua mente. Cambia il centro di attenzione della tua mente, perché la tua mente è stata un’amante errante.

Ritorna alla semplicità. Allontana la complessità. Al tuo Sé sii fedele. Puoi capire che è essenziale che tu sappia Chi sei. Come minino, abbi ne una fugace visione. Abbi più stima di te stesso di quanto tu non abbia avuto. Spalanca gli occhi.

Noi siamo dei Compagni, Io e te. Andiamo in giro assieme. Chi è Chi e Qual è Quale – che importanza ha? Non dobbiamo distinguere Uno di Noi da un altro. Perché dovremmo? Non c’è nessun altro. Noi siamo Uno, ricordi?

Nessuno e nulla può sovraccaricarci, perché dentro di Noi (l’Uno di Noi) sta l’Universo, un dipinto che Noi, in quanto Uno, facciamo. Oh, sì, c’è il tuo Sé Superiore. Basta coll’assumere che tu sia di meno.

Se ci sono due pesche davanti a te, tra cui scegliere, e una è perfettamente vellutata e l’altra è ammaccata e malridotta, per l’amor del Cielo, quale sceglieresti?

Che non ci sia altro da dire. Noi, l’Uno di Noi, parliamo della Vita e Noi, l’Uno di Noi, parliamo dell’Amore. Che altro c’è di cui parlare?

Oh, sì, dai all’Uno di Noi via libera per parlare del tempo e del nostro Unico Cuore. Parliamo del Cielo in Alto e della Bellezza che Noi (Io) siamo liberi di contemplare. Che problema può esserci, eccetto quello che ti capita di guardare da un certo punto di vista? Amato, guarda dove Io sto guardando. Che gli occhi, attraverso cui guardi, siano i Miei.

Può sembrare che Io stia cambiano il soggetto di questa Heavenletter in questo cosiddetto momento, ma c’è un unico soggetto fondamentale comune a ogni Heavenletter, pieno di molte sottocategorie. Il soggetto di base delle Heavenletters è:

Avvicinarsi alla Verità del Proprio Sé.

Le Heavenletters potrebbero essere classificate come ‘Apprendere l’Amore’, soprattutto, imparare ad amare l’individuo a cui tu, temporaneamente e ostinatamente, ti riferisci come te stesso. In realtà tu non esisti separatamente da Tutto Ciò Che Io Sono.

Incontra il tuo Unico Sé qui.

Ciao, Salve!

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018