Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6029 Musica d’arpa

Heavenletter #6029 Musica d’arpa

Dio disse:

Il mondo complica. Il Cielo è semplice. Nessuna complicazione qui. Onestamente, il Cielo non è un Tribunale, così come i Tribunali sono conosciuti nella terra in cui vivete. Il Cielo non mira ad intrappolarvi nel senso in cui potrebbe farlo il mondo.

Oh, sì, il Cielo mira a reclutarvi. Questo non va contro la vostra volontà. Questa è la vostra volontà. Ci si può riferire al Cielo come uno Stato d’Amore. Quanto lo desidera ognuno nel mondo. Il Cielo è davvero la vostra volontà. Ed è la Mia. L’Amore non deve essere obbligatoriamente romantico.

Né dovete vedere il Cielo abbellito. La musica d’arpa va bene, ma forse il vostro cuore non è eccitato al pensiero della musica d’arpa. Il Cielo è uno Stato di Coscienza. Non è ‘una misura unica’. Se il pianoforte è il vostro strumento preferito, il Cielo ve lo concederà.

Il Cielo non è ‘una speranza illusoria’. Il Cielo è la cosa autentica. È la Mia Verità Onesta, però il Cielo non deve essere preso letteralmente, capite. Io parlo di come pensate al Cielo e come vi sentite riguardo al Cielo. La vostra immagine del Cielo, è la vostra immagine del Cielo. In Cielo, non ci sono i vincoli che riempiono il mondo come rospi saltellanti, uno dopo l’altro.

In Cielo, avete la licenza di Amare tutti. Questa non è una legge. È un fatto. Il Cielo è, in verità, il vostro sogno avveratosi. In Cielo, siete in Compagnia dei Saggi e siete Uno dei Saggi.

Il Cielo non è una vostra fantasia. Il Cielo è reale, e il Cielo vi accoglie e vi benedice. Il Cielo è a suo agio. Il Cielo non allestisce uno spettacolo. Non siete valutati in Cielo. Siete amati, e conoscete gioia. Potremmo dire che siete pazzi di gioia, ma questo non dice abbastanza. È più indicativo del Cielo dire che la vostra gioia non conosce limiti. Vedete la differenza, Miei Cari?

Il Cielo vi accoglie. Il Cielo non deve essere pieno di cherubini. Il Cielo non deve essere nemmeno senza cherubini. Il Cielo non deve essere noioso o routinario. È ovvio che il Cielo, decisamente, non è una zona di guerra. Il Cielo non deve essere eccitante. Il Cielo non deve sopraffarvi. Il Cielo è il vostro diritto di nascita. Il Cielo è una cosa naturale.

Il Cielo è il vostro luogo di nascita. Voi provenite dal Cielo, e siete sostenuti dal Cielo. Il Cielo è il vostro Luogo dell’Essere. Nessuno è senza il Cielo.

Ma, ah, sì, voi potete benissimo essere distratti. È possibile guidare una macchina e vivere la Vita e, tuttavia, essere addormentati e non sapere dove vi trovate. Potete guidare attraverso qualsiasi posto e pensare di essere da qualche altra parte.

Il posto in cui irrevocabilmente siete, è con Me. Con Me è Cielo. Potreste non rendervene conto adesso, ma non esiste alcun posto in cui possiate essere, che sia senza di Me. Non c’è un momento in cui possiate essere senza di Me. Questo è impossibile.

Può darsi che vi siate convinti diversamente. Può darsi che vediate un terreno diverso. Avervi sotto la Mia Vista, è la Mia Felicità. Qualunque cosa possiate sentire temporaneamente, averMi in vista è assolutamente la vostra Felicità, è solo che forse state dormendo, perdendo così la vostra felicità.

Voi venite con una Garanzia Assoluta. Il Cielo spunterà davanti a voi, anche se il Cielo esiste dentro di voi adesso. L’Alba arriverà. Il Cielo colmerà il vostro Cuore. L’Esistenza del Cielo vi apparirà con evidenza. Conoscerete Me, e conoscerete il Cielo come vostro Fondamento. Così è scritto. Così è.

Io vi reclamo come Miei. Dichiaro che la Nostra Unità è vera. Dichiaro che non esistono alternative, eccetto che nelle storie tumultuose che raccontate a voi stessi.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017