Heavenletter #561 I gioielli nel vostro cuore
Heavenletter #561 I gioielli nel vostro cuore
Dio dice:
I dettagli della vostra vita compongono la vostra vita sulla terra, ma i dettagli non sono la vostra vita. Già sapete che la vostra vita è molto più della sua manifestazione quotidiana. Sapete che la gravità vi tiene giù. Siete sulla terra per un po’ in un corpo Umano, ma le leggi della gravità non hanno nulla a che fare col vostro spirito. Il vostro spirito non riconosce la gravità. La pesantezza non è il vostro destino. La leggerezza lo è. Forse avete invertito le cose.
Voi siete un essere di luce, e la luce – questa enormità di luce – non pesa affatto nulla, o possiamo dire che essa è incommensurabile. Assenza di peso è il vostro vero stato.
Allora che cos’è che vi appesantisce?
I vostri pensieri. I vostri pensieri sono un peso su di voi. I vostri pensieri devono prendere il volo. Vogliono librarsi in aria. Sono stanchi di essere legati alla terra. I vostri pensieri sono la vostra visione, e vi serve una visione molto più grande di quella che vi siete permessi.
Voi dovreste essere un visionario. Dovreste vedere più di quanto c’è direttamente, apertamente davanti a voi. La materia da sola non è sufficiente per voi. Non importa quanto ve ne abbuffiate, non è sufficiente. Voi siete più di quanto sia visibile agli occhi.
Questo non significa che dobbiate ignorare la vostra vita giornaliera. Significa che quando sapete che avete uno scopo ben più grande delle mere vicende nella vostra vita, voi portate avanti la vostra vita con maggiore entusiasmo.
C’è un desiderio che si sta preparando a prorompere da voi.
Il più grande di tutti i vostri desideri è il desiderio di unione con Me. Se la consapevolezza di questo desiderio manca nella vostra vita, si ripristinerà adesso. Se siete già consapevoli di questo desiderio, vedrete più prove della gioia che vi porta. Sì, il desiderio stesso porta gioia. Il culmine dei vostri desideri è gioia accumulata su gioia, ma voi non dovete aspettare il culmine. Grande gioia di desiderio vi attende. È pronta per voi proprio ora. Che Mi crediate o meno, voi siete pronti per questa gioia che supera di gran lunga il tempo e lo spazio e l’acquisto di un nuovo ninnolo o di una nuova macchina.
Voi non dovete acquistare Me. Se c’è un Unico Dio, e vi assicuro che c’è, non avete bisogno di cercare oltre. EccoMi qui. Un modello unico. Uno che non si consuma mai. Garantito. Sono di valore inestimabile, e sono gratis.
Avete pensato che costassi caro. Avete pensato che avessi un caro prezzo. Non ne ho affatto.
Il Mio desiderio è che Mi abbiate direttamente nella vostra consapevolezza. Il Mio desiderio è che accettiate tutte le ricchezze che tengo per voi. Non desiderate Me per le ricchezze che ho per voi, ma perché Mi tenete come una luce davanti a voi, che vi conduce nel vostro proprio cuore. Là dentro stanno le ricchezze. Dentro al vostro petto sta il tesoro. Ho depositato tutte le ricchezze nel vostro cuore per custodirle al sicuro. Ed ora voi aprite quel deposito d’amore.
Apritelo a Me che ve l’ho dato. Non come un obbligo, ma perché desiderate condividere con Me tutto quello che avete trovato. Volete mostrarMi i gioielli nel vostro cuore. Desiderate girarli nella luce, così che Noi possiamo osservare ciascuno, uno dopo l’altro, ed ammirarli insieme. Naturalmente, volete mostrare a Me la Mia luce. Volete rivelare a Me la Nostra Unità. Volete mostrare Me a Me Stesso. Volete dire: “Guarda, Dio, guarda cos’ho trovato. Ho trovato Te”.
Copyright©1999-2021
Heavenletters