Heavenletter #560 La vostra Presenza
Heavenletter #560 La vostra Presenza
Dio dice:
A volte vi impegnate in talmente tante attività che vi staccate dalla vita. Fuggite dalla vita. Sbandierate la vostra vita e sprecate molta energia correndo lungo la sua periferia. Gran parte della vostra vita è stata una fuga da essa.
Per cominciare, voi non sapete nemmeno che cos’è la vita.
Gran parte della vostra vita è stata un’evasione dalla mortalità del corpo. Non vi piace pensarci. Fate di tutto per evitare di pensarci. E così rendete immortale il corpo. Spalmate acqua santa sul vostro viso a dodici dollari l’oncia per impedire le rughe e l’invecchiamento, e così prendete in giro voi stessi. La vostra vita intera diventa un occultamento. Fingete che il vostro corpo mortale sia per sempre e che tutto quello che dobbiate fare è sorvegliarlo. Farete qualsiasi cosa per assecondare la finzione.
Accumulate altri beni da possedere. Superate voi stessi. Riempite la vostra vita con cose e riempite la vostra vita con attività. Potete riempire la vostra vita persino con delle persone. Farete qualsiasi cosa per impedire alla vita di raggiungervi. Vi siete allontanati dalla vita anziché correre verso essa.
Non combattete con la mortalità del vostro corpo fisico. Amate il vostro corpo, ma non siate attaccati ad esso e non cercate di renderlo immortale. Il vostro corpo non è la vostra identità. Amate la vostra vita attuale, ma non siate attaccati. Nemmeno essa è la vostra identità. Un giorno lascerete tutto dov’è e voi sarete ancora, e sarete ancora voi. Sarete più di voi, perché non sarete intrappolati nella illusione.
Non pensate tuttavia che la vostra vita e la vostra presenza in essa non siano nulla. Sono importanti per l’universo. Questa passeggiata che fate sulla terra è della massima importanza. È una passeggiata che fate con Me verso di Me. E voi camminate per Me.
È una cosa nobile essere un Essere Umano sulla terra.
Voi siete un promemoria del Cielo.
Il corpo Umano è la parte minima di voi.
Ciò che non è visto, è ciò che vi sostiene.
Se foste soltanto il vostro corpo, ci sarebbe motivo di sentirsi tristi o desolati.
Se la vostra esistenza attuale fosse tutto quel che c’è, ciò non sarebbe sufficiente.
Ma, fortunatamente, voi siete un essere continuo di luce, e la luce non è mai diminuita. Voi siete un raggio di luce splendente sulla terra. Nulla può spegnervi. Nessuna brezza, nessun incidente, nessun atto intenzionale. Voi siete per sempre. Siete sempre stati, e questo non cambierà. Nulla può alterare la Nostra connessione immortale.
Voi non siete un omino stilizzato. Siete di molte dimensioni. Siete più di quanto sappiate. Siete il presentatore della vita.
Mi avete portato sulla terra. Avete stabilito la gestione della casa per Me. Schierate il vostro cuore per Me. Infiammate la vita per Me.
Non c’è alcun bisogno di aspettare la morte del corpo prima di incontrare Me. Perché aspettare? Perché il ritardo? IncontrateMi adesso. Smettetela di correre.
Io sono qui. Sono proprio qui con voi. Non dovete raggiungerMi. Io sono già profondamente dentro di voi. Non dovete scappare via da Me. Non dovete scappare via da voi stessi. Scendete a patti con voi stessi. Siete molto più di quanto non pensiate. Molto di più. Pensate a quello che potreste essere, ed è quello che voi siete.
Voi siete un portatore delle Mie benedizioni. Ho scelto voi per distillarMi sulla terra. Ho scelto voi per incarnarMi. Ho scelto voi per diffondere una fugace visione di Me. Ho scelto voi per renderMi una possibilità sulla terra. Ho scelto voi per mostrarMi. Ho scelto voi per fare tutto per Me. Vi ho scelti come Mio rappresentante. Siete un ambasciatore dal Cielo. Voi avete pensato di essere un corpo. Siete soltanto in un corpo, e non vi ho scelti per essere in un corpo per sempre.
Se non credeste tanto nel corpo, ci sarebbero le guerre? Se non ci fosse l’ego, ci sarebbe la guerra? Se non credeste tanto nel passato, i confini esisterebbero?
Voi non possedete il luogo di terra su cui vi trovate. Né lo possiede alcuna nazione. Pensate di avere una locazione permanente, ma i confini non sono permanenti. Tutta la terra è la Terra Santa. E c’è un unico popolo sulla terra. Non esiste alcun vostro e non di qualcun altro. Non c’è nemmeno un vostro e Mio. C’è soltanto il Mio e voi ne avete l’usufrutto.
E tuttavia voi pensate di avere la sovranità. E trattate le persone come se non fossero il Mio popolo. Per favore non combattete delle guerre in nome Mio. Non usate Me come una scusa. Non è un vostro diritto fare la guerra. Ne avete la scelta, ma non il diritto.
In guerra, non ci sono buone maniere. La buona educazione è dimenticata.
La storia non è meravigliosa. Non guardate alla storia per sostenere quello che volete adesso. Il passato è il passato. Non c’è bisogno di continuarlo nel presente. Quel che è stato non deve essere ancora.
Non c’è ragione alcuna per fare guerra. Non ha alcun senso. È attaccamento. È riferita alla proprietà. Riguarda il possesso. Ed Io vi ho detto che voi non possedete nulla. Voi SIETE tutto. Dunque siatelo.
Vi ho mandati sulla terra per la pace, non per la guerra. Per l’unione, non per la divisione. Per la compassione, non per il disprezzo. Per la gentilezza, non per la meschinità. Per la visione, non per la cecità. Per l’apertura, non per la chiusura. Per abbracciare, non per colpire. Eppure voi trattate le altre nazioni come non trattereste un servo.
Voi dovete servire Me e non voi stessi. Come nazioni, avete servito voi stesse. E così non servite nessuno, men che meno voi stesse. Lasciate perdere la rivendicazione. Non esigete così tanto dagli altri. Non comandateli.
Non mettete l’ego al di sopra di Me. State al Mio fianco. Mettete tutte le nazioni nella Mia luce. Rimanete vicino a Me ed Io vi condurrò alla pace.
Copyright©1999-2021
Heavenletters