Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5417 Perché sognare dei sogni?

Heavenletter #5417 Perché sognare dei sogni?

Dio disse:

Questo è il tuo giorno. Ogni giorno è il tuo giorno. Questo è il tuo giorno per osservare i tuoi sogni rivelarsi. Non i sogni di qualcun altro. I tuoi. L’obiettivo dei tuoi sogni è quello di sognarli e invitarli ad avverarsi.

Tu non sei un mendicante di sogni. Dentro il seme dei tuoi sogni arriva la tua realizzazione. Tu sei il sognatore della tua vita. Così, ovviamente, ti esorto a sognare ed a sognare in grande. I sogni non DEVONO per forza avverarsi ma, di sicuro, più sogni e più in grande sogni, più sogni tuoi ci sono da realizzarsi.

Non devi rimanere aggrappato agli stessi sogni. Se vuoi saltare da un sogno a un altro nello stesso modo in cui salti da un sasso a un altro per attraversare un fiume, beh, anche questo va benissimo. I sogni non sono un affare che devi iniziare e seguire secondo le regole. I sogni sono destinati ad essere sognati. Lo scopo del sognare è sognare.

Non ci sono regole contro il sognare. C’è la libertà di sognare.

È sognando che tu espandi i tuoi orizzonti. Considera il sognare simile al mangiare. Per digerire il cibo, devi mangiare. Se non sogni, i tuoi desideri rimangono latenti. Tutta la vita nel mondo è comunque un sogno. C’è ogni motivo per sognare in grande. Il tuo subconscio farà del tuo sogno quello che vuole. L’intenzione non è mai stata che tu fossi taccagno con i tuoi sogni.

Non ascoltare coloro che propongono il realismo, perché la vita senza sogni assicura una vita ristretta. Realistico non fa scintillare la vita. Realistico calpesta la vita. Realistico spegne i fuochi della vita. Realistico è un estintore. Realistico soffoca la vita. Realistico maschera l’opportunità. Il sognare è il carburante della vita. Tu devi avviare le ruote della vita. Sta a te accendere la vita. I sogni sono il pulsante che schiacci.

I sogni sono dei buoni avviatori. Le invenzioni hanno inizio con i sogni.

I sogni sono vita in anticipo. La vita deve essere sognata. I sogni non sprecano tempo.

Nessuno deve credere nei tuoi sogni! Nemmeno tu. Giusto Cielo, i sogni non sarebbero sogni se ci fosse la certezza che si avvereranno.

Sicuramente, non hai bisogno di sapere in che modo si avvereranno i tuoi sogni. È semplicemente così. Non ci sono garanzie. I sogni non vengono con una garanzia, né dovrebbero farlo. I sogni ti danno parecchio spazio in cui giocare.

Considera i sogni come delle foglie sugli alberi. Alcune foglie cadono o volano via, e alcune foglie durano a lungo. Il fatto che una foglia cada, non significa che la foglia sia sprecata. Ogni sogno serve al suo scopo e un sogno conduce ad un altro.

La sostanza dei tuoi sogni è l’espansione. I semi con cui dissemini la tua vita, sono i sogni. Senza sogni sei come un automa. Sto parlando della routine. I sogni grandi, tuttavia, agitano il tuo cuore. Io sono dentro il tuo cuore.

Fin quando non immagini, come troverai i tuoi sogni? Lascia che i tuoi sogni sorgano. I sogni non sono delle sopracciglia che devi strappare. I sogni sono come il sottobosco che nutre il suolo. Non c’è modo di dire che cosa ne sarà dei sogni che ti vengono in mente.

Non puoi calcolare i sogni in anticipo. I sogni non sono dei test che fai. I sogni devono andare tanto lontano quanto ti portano. Con i sogni, vedi delle possibilità della tua vita in anticipo. Non c’è limite ai sogni. I tuo futuro dipende dai tuoi sogni. Dai una possibilità ai tuoi sogni di andare dove ti portano. I sogni conducono. La vita segue.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2016