Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #539 Il Respiro di Dio

Heavenletter #539 Il Respiro di Dio

Dio dice:

Quando creai il cosmo, feci un respiro, e dal Mio respiro l’esistenza si manifestò. Dall’esalazione del Mio respiro, il mondo creato ebbe inizio. Io feci un’inspirazione e soffiai fuori un respiro, e poi ci fu la creazione distesa davanti a Me e per tutti da vedere e da abitare.

Dalla profondità del Mio respiro veniste voi. Dalle profondità del Mio essere esalato nel mondo veniste voi. Un Mio respiro completo, e voi appariste. Quanto lontano si estendeva il Mio respiro! Io inspirai profondamente ed espirai pienamente. Non Mi trattenni. Non trattenni affatto il Mio respiro. Lo inspirai e lo espirai, tutto quanto. Vi completai. Voi siete completi.

La maggioranza dei Miei figli non respira abbastanza, non dentro abbastanza e non fuori abbastanza, e non abbastanza profondamente. O inspirate ma non espirate pienamente. Tenete un po’ di respiro di riserva. Inspirate ed espirate di più, e sarete più creativi.

Vi dimenticate di respirare. Il vostro respiro è fatto tacere. Non volete disturbare l’universo. Non volete richiamare l’attenzione su voi stessi. Non siete sicuri che l’aria esista perché vi c’immergiate. Siete esitanti. Contraete i vostri polmoni anziché espanderli. È Mia volontà che li espandiate.

Considerate che, con ogni inspirazione, state inspirando la Mia energia. E con ogni espirazione espellete la Mia energia. Non la perdete. Non ci rinunciate. Non la sacrificate. La estendete. La estendete al mondo. Fate circolare la Mia energia. Già sapete che voi nutrite gli alberi.

Respirare non è un atto egoista. È una cosa generosa. Espandete i vostri polmoni, e il vostro cuore sarà massaggiato e consolato e rafforzato. Rafforzate il vostro respiro usandolo. Allenate il vostro apparato respiratorio.

Considerate che Madre Terra dà il benvenuto al vostro respiro. Lo ascolta. Il vostro respiro muove la terra. Voi motivate la terra. Create un ritmo a cui la terra può rispondere.

Tutto sulla terra deve essere fatto circolare. Tutto è reciproco. Ecco perché non si calcola e misura. Tutto è per tutti.

Considerate che, con ogni inspirazione, il vostro respiro sta dicendo: “Io accetto i Tuoi doni, Dio”. E con ogni espirazione, state dicendo: “Dio, grazie Dio”. Un’orbita dell’universo si completa.

Prendetevi del tempo per respirare.

Considerate il respirare come bere della pura acqua di montagna, e bevete in abbondanza.
Considerate il respirare come il vostro sguardo che sta osservando una bella vista o vedendo con occhi nuovi.
Considerate il respirare come le vostre orecchie che sentono una musica e voi il piano che promuove la musica.
Considerate ogni respiro un atto di magia.
Considerate che Io vi sto scaldando ancora col Mio respiro.
Considerate che, come i vostri pensieri, il vostro respiro arriva dappertutto.
Siete uno che respira.
Considerate che voi inspirate il Mio amore.
Considerate che inspirate la Mia comprensione.
Considerate che, con ogni respiro che fate, Io vi sto massaggiando. Vi preparo per compiere altri miracoli.
Non minimizzate l’importanza del vostro respiro sulla terra.
Considerate il vostro respiro come la luna che fa salire e ritirare la marea dell’oceano.
Considerate che il vostro respiro fa pulsare l’universo.
Considerate il vostro respiro un pergolato che fate per le rose.
Considerate che il vostro respirare è come stendere un tappeto rosso sulla terra perché tutti possano camminare nella gloria.
Considerate il vostro respiro come un tappeto che stendete per Me per camminarci sopra.

Copyright©1999-2021
Heavenletters