Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #524 Da quale direzione oggi?

Heavenletter #524 Da quale direzione oggi?

Dio dice:

Tutto quello che ti arriva, contiene della bontà destinata specialmente a te.

Quando credi a questa unica cosa, la tua vita si svolge su un piano diverso. Se la bontà arriva da tutte le parti, allora anche l’amore ti arriva da tutte le parti. La bontà e l’amore arrivano spontaneamente ed a volte non visti, e tu non sai da quale parte arrivino la prossima volta.

Sì, da tutte le parti, ma tu non sai in anticipo da quale direzione oggi. Non hai alcuna idea di chi sarà il latore della bontà destinata a te. Ma sai che ne sei il ricevente. È tutto quello che hai bisogno di sapere. Sei colui che accetta e si merita tutto il bene che arriva. Semplicemente, sii pronto.

Ma come ti prepari perché tutta la bontà si presenti a te? Non cercando prove di essa, ma mantenendo tuttavia una certa vigilanza, una consapevolezza leggera di qualcosa di meraviglioso che sta per arrivare.

Proprio come quando ci sono degli ospiti in arrivo nella tua casa e ti prepari per loro. Fai spazio a loro. Può darsi che non conosca il momento esatto del loro arrivo, ma sai che stanno per arrivare. Apparecchi la tavola. Rendi piacevoli le cose per loro già prima che arrivino.

E che cos’è questa cosa che stai facendo mentre ti prepari a ricevere i tuoi ospiti? Stai dando a loro qualcosa di te stesso. Stai esprimendo la tua stima per il loro arrivo. Stai esprimendo amore per loro.

È molto diverso da come ti prepari per i tuoi nemici, ma tu capisci, nevvero, come ti prepari anche per loro. Ti sei preparato ad assalti di un tipo o un altro per tutta la tua vita. Perché, altrimenti, saresti teso?

Quando conosci la dolcezza che è in arrivo per te, sei l’essere più rilassato del mondo.

La resistenza diventa una cosa del passato.

Ti sciogli nella tua buona fortuna.

Sprimacci i cuscini della tua vita.

Come prepari un buon pasto?

Hai tutti gli ingredienti insieme in una credenza o nel frigorifero. Le tue credenze sono piene. E tu tiri fuori gli ingredienti che scegli. E li aggiungi l’uno all’altro e li mescoli. E li lasci cuocere e riposare un po’.

Ed è questo il modo in cui dovresti vivere la tua vita.

Hai molti ingredienti tra cui scegliere, ed hai molti menù da cui scegliere. I menù sono come i pensieri, e ne hai molti. Sei pieno di idee. E sei tu a scegliere e sei tu il cuoco. E sei tu che mangi al banchetto.

Tutto quello che ti arriva nella vita è un amico. Comunque sia travestito, si tratta di un amico che viene a raccontarti un segreto che potresti non sentire altrimenti.
Forse ti si presenta un’opportunità di svilupparti. E che cos’è lo svilupparti se non aprirti a qualcosa che sta davanti a te. Può essere una nuova svolta negli eventi. Ma svilupparti non significa realmente sviluppo. È permettere a più di te stesso, che è già presente, di venire a galla.

Forse ti sei fermato troppo a lungo in cima alle scale ed è arrivato l’ora per te di salire la prossima rampa.

Il cambiamento è tuo amico. Non è tuo nemico.

Uno scossone nella tua vita non deve scuoterti.

Tu non dipendi per la vita dalla tua attuale vita.

Ti muovi nella tua vita. La vita è il tuo ambiente. È il lago in cui nuoti. Non è il tuo artefice. Puoi sempre nuotare in un’altra direzione. Puoi immergerti e puoi saltare. Sei tu quello che fa le increspature. Non sono esse a fare te.

Copyright©1999-2021
Heavenletters