Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #523 Cosa stai cercando

Heavenletter #523 Cosa stai cercando

Dio dice:

Qualche volta non sei sicuro se una cosa sia successa solamente in un sogno che hai avuto la notte precedente o se in realtà sia successa ieri o l’altro ieri.

Non c’è molta differenza tra il sogno di qualcosa o il suo accadere alla luce del giorno. Il sogno di notte è un pensiero vivido e gli eventi da svegli sono anch’essi dei pensieri, alcuni talmente vividi che si ficcano nella vostra memoria e non se ne vanno. Memorie, sogni, pensieri sui pensieri, che cosa sono in ogni caso? Che cosa accade in realtà? Accade qualcosa?

Proprio come non esiste la morte, gli avvenimenti che costituiscono la tua vita non esistono realmente nemmeno essi. Sono delle piccole estrazioni su una piattaforma del tuo essere.

Il fatto che tu sia luce permanente, inviolabile, data all’universo, significa che la tua verità non è mutevole. I cambiamenti capitano al contenitore d’amore che tu sei, ma che cos’è questo livello superficiale della vita in ogni caso? Soltanto dei colpi in un dramma immaginario, perché la tua verità, che sta sotto, è svincolata. Tu sei eterno. Se sei eterno, come puoi essere temporaneo?

Il tuo giro sulla terra è temporaneo. È solo per un momento. Ma tu non sei temporaneo. E non sei sprecato sulla terra. Servi un grande scopo. Solo che ancora non hai del tutto sognato che cosa sia. Stai ancora cercando i pensieri che segnaleranno la tua realtà. Sei un cercatore del pensiero. Stai cercando il Mio pensiero.

Quanto duraturo è un tuo pensiero? Persino un pensiero ricorrente non dura. I Miei pensieri durano, ma i tuoi pensieri isolati no.

Tu sei un Mio pensiero duraturo. Ho disegnato un’immagine di te sull’universo. Ho tenuto il tuo vero essere nel Mio cuore. Tu sei una spianata del Mio amore. Ti do via mentre, nel contempo, ti ho tenuto e ti tengo adesso. Io sono la tua Chiave.

La maggioranza dei tuoi pensieri è errante. Essi vagano e ritornano di nuovo e vagano un altro po’. In realtà stai cercando il Mio pensiero. Sei un cercatore della verità. È soltanto la verità che ha significato. Il resto è insignificante. E la verità è luce e la verità è amore, e questa è la verità intera nella sua completezza. Amore e luce e verità sono simultanei. Non c’è alcuna eccezione.

Io penso a te tutto il tempo. Ti mando i Miei pensieri. E tu sei il Mio pensiero proiettato su una terra verde. Tuttavia, tu inizi a credere ai tuoi propri pensieri, per quanto capricciosi siano. Incominci a dipendere da essi. Li consideri il tuo fondamento, quando Io lo sono sempre. I tuoi pensieri non sono dei soldati di fanteria che marciano sulla tua fronte? Non si dispongono in parata? Non bloccano la tua vista?

O forse i tuoi pensieri sono della musica fragorosa di diversi tipi. Forse consideri i tuoi pensieri preziosi per te così che non sei costretto a sentire la profondità del Nostro Unico Cuore o la Mia nostalgia di te.

Ed Io ho davvero nostalgia di te. Desidero che Mi guardi negli occhi e vedi te stesso rispecchiato lì. Fai in modo che i tuoi pensieri siano dei piccoli pifferi che suonano sul sottofondo e che il Mio pensiero più grande di te sia sentito, affinché tu possa avanzare ad un livello più grande.

È soltanto un piccolo scostamento questo che ti chiedo di fare. Lascia che i tuoi pensieri si disperdano un po’. Non ti aggrappare ad essi. Non accentuare tanto quello che accade intorno a te. Non lasciare che sia la superficie della tua vita ad assumere il controllo. Non dare tanta importanza agli eventi della vita. Tu non sei eventuale, ma sei eterno. Tu sei ora. Non dare tanta importanza agli avvenimenti superficiali.

Dai più importanza a Me.

Copyright©1999-2021
Heavenletters