Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #520 Il Sole e le Stelle

Heavenletter #520 Il Sole e le Stelle

Dio dice:

Avete notato come le stelle sembrino lampeggiare? Le stelle splendono sempre in maniera uguale, ma la luce pare lampeggiare. Voi non avete un’opinione inferiore delle stelle a causa del loro lampeggiare.

Il sole non lampeggia. La sua luce fluisce in molti raggi.

E tuttavia voi sapete che tutte le stelle sono dei soli.

E anche quando non vedete il sole della terra durante la notte, tuttavia sapete che c’è. Non è andato da nessuna parte. Assume comunque la sua legittima posizione lassù nei Cieli.

Io vi paragono alle stelle lampeggianti e al sole splendente. Non siete affatto diversi. Qualche volta splendete e qualche volta il vostro splendore è coperto da qualche altra cosa. E qualche volta siete una stella lampeggiante che sembra accendersi e spegnersi.

Ma la vostra luce non è mai ridotta. Non è mai di meno. Anche quando siete un sole coperto dall’ombra, la vostra luce sta ugualmente splendendo.

È bene per voi conoscere la vostra luce. Quando conoscete la luce che siete in realtà, beh, forse allora potete decidere di farla splendere più spesso o più coraggiosamente.

Sebbene ognuno sia responsabile della propria visione, qualche volta voi siete responsabili della percezione che un altro ha di voi. Quale lato della vostra faccia avete mostrato? Forse avete tenuto la vostra luce pulsante nascosta, così ben nascosta che non l’avete vista. Se le cose stanno così, fatela splendere ugualmente.
La vostra luce non deve essere intermittente. Non c’è bisogno che sia salvaguardata o accumulata. Nessuna goccia d’amore o raggio di luce è sprecato. E non c’è fine alla vostra luce e al vostro amore. Si auto-riforniscono. Più sono utilizzati, più ce n’è. Potete solo trarne beneficio.

Schizzate amore generosamente. Non dovete andare da nessuna parte per trovarne. Non potete mai rimanere senza. Considerate l’amore l’aria che respirate, e trasudatene.

Voi siete interattivi con tutto quanto sulla terra.

Siete un essere interattivo.

Quando siete fermi, state ugualmente interagendo.

Ecco cosa significa mai soli.

Tutto nel mondo risponde a voi.

Voi avete fondato la terra.

Siete il suo fondatore.

Essa non ha trovato voi.

Voi l’avete trovata.

Siete venuti sulla terra.

Siete intraprendenti.

La vostra luce è intatta.

Rivelatela.

Vero, voi siete un visitatore sulla terra. Tuttavia, l’avete trovata per vagare su di essa, così essa è vostra. È irrevocabilmente vostra, anche se l’avete trovata solo per un breve periodo. È comunque il posto in cui piantate la vostra bandiera. Lasciate una piccola scia di luce dietro di voi.

Siete un visitatore sulla terra, perché siete un residente permanente del Cielo. Il Cielo è la vostra vera Casa. Già sapete questo. E non c’è nulla come il paese o il cielo da cui venite. Il Cielo è da dove siete venuti e dove ritornate. Avete conservato sempre la vostra cittadinanza. I vostri piedi sono sulla terra. Il vostro cuore è in Cielo. E potete riportare il Cielo sulla terra con la vostra sola luce.

La luce che avete da dare, proviene dal vostro cuore. La luce viene da dove sta il Cielo, perché ve l’ho data Io. Ve l’ho data dal Cielo dove Io sono sempre. Sulla terra Io sono ugualmente in Cielo e lo siete anche voi. Il vostro diritto al Cielo è nel vostro cuore. La luce è luce, ma la vostra luce è come nessun’altra, ed è questo il motivo per cui dovete farla splendere.

E quando tutti faranno splendere la propria luce, il mondo sarà illuminato. Il sole e le stelle saranno sulla terra, perché voi li avrete rivelati là.

Copyright©1999-2021
Heavenletters