Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #516 Se ti duole il cuore

Heavenletter #516 Se ti duole il cuore

Dio dice:

ParlaMi d’amore. Di che altro parlo Io a te?

L’amore non è egoista, o se no, non è amore. L’amore non è nemmeno altruista. L’amore non conosce egoista o altruista ma, per la sua stessa natura, esso dà. Come minimo, esso dà significato a qualcosa che altrimenti potrebbe non sembrare significativo.

Se vuoi dare significato alla tua vita, inizia a pensare a dare amore. Come un mazziere distribuisce le carte, incomincia a distribuire amore, a destra e a manca, tutt’attorno al tavolo. Non devi annunciare le carte che distribuisci. Distribuisci e basta. Non stai cercando dei ringraziamenti. Badi solo a distribuire. Ti assicuri di distribuire una carta a tutti quanti.

L’opportunità di dare amore ti si presenterà.

Non aspettare che l’amore venga da te.

Dai amore in posti improbabili.

Dai amore laddove non ce n’è.

Ci sono degli angoli dell’universo che non si sono svegliati alla luce dell’amore. Il tuo amore raggiungerà quegli angoli, se solo tu gliene mandi. Gli angoli potrebbero essere nella tua casa.

Non stiamo parlando di buone maniere o di cortesia. Stiamo parlando di molto di più. L’amore di cui parliamo non è una formalità, né una proposta esuberante. L’amore di cui parliamo, è un riconoscimento. È un guardare qualcuno o tutti negli occhi e dare a loro un momento di te stesso totalmente.

Quando fai questo, non c’è alcuna separazione. Non ci sono dei ruoli. Non c’è alcun impiegato e cliente. Non c’è alcun padrone e operaio. Non c’è alcun ricco e alcun povero. Non c’è alcun forestiero o nativo. Non c’è alcuna differenziazione. C’è riconoscimento. C’è un riconoscimento della realtà al di là degli scambi della vita quotidiana.

Scambia più di quanto tu non abbia scambiato, perché hai imbrogliato te stesso e gli altri intorno a te.

Hai giocato le tue carte strette al tuo petto. Ora stacca le carte dal tuo petto, perché stai giocando per tutti. Stai partecipando ad un gioco in cui ci sono dei cuori Umani che pulsano per elevarsi a vicenda.

I tuo occhi toccheranno i volti di coloro che vedi.

Tutti quelli che incontri, saprai di averli incontrati già in passato.

Non c’è nulla di casuale. È tutto causale. È tutto importante. È importante che tu ci sia, totalmente presente nel momento della riunione con il cuore di un altro. Non passare oltre. Non aspettare per averla più tardi. Sciogli tutte le barriere protettive nel tuo cuore e sii onesto perché tutto il mondo lo veda.

Il tuo cuore non è solo per te stesso. Il tuo cuore non è una bilancia che pesa l’input e l’output. Il tuo cuore è una bella amaca in cui tutti possono venire a dondolarsi per un po’, e poi se ne vanno a dare il Mio amore, ottenuto dal tuo cuore, agli altri che incontrano, e così Io sono rivelato. A pezzi e bocconi, l’Integrità è svelata.

L’amore è un codice. Il suo messaggio è Sì. Il suo messaggio è Eternità. Il suo messaggio è Dio. Il suo messaggio è Unità. Il suo messaggio è Luce. Il suo messaggio è iscritto sui Cieli perché tutti lo vedano.

Tu, nella tua vita quotidiana, sei uno Skywriter.

Il tuo cuore è il tuo aereo.

Tu fai dei cerchi della morte che ruotano attraverso il cielo e ritornano da te per la tua gioia.

Il tuo cuore gioca a frisbee con l’amore nel campo dell’universo.

Tu navighi attraverso le stelle e porti un po’ della loro luce sulla terra. Tu sei la punta delle stelle irradiata sulla terra.

Sei assalito dalle opportunità di rivelare l’amore di cui è pieno il tuo cuore. Se ti duole il cuore, è perché anela a dare.

Copyright©1999-2021
Heavenletters