Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #514 Grazia Divina

Heavenletter #514 Grazia Divina

Dio dice:

Tu sei circondato dalla Grazia Divina. Ciò non accade solamente alle altre persone. Non accade a te solo una volta ogni tanto. Tu sei sommerso dalla Grazia Divina. È soltanto che tu ne sei inconsapevole.

Se potessi immaginare che tutto, tutto quello che ti succede, succede per il bene, ti sentiresti diversamente?

Non sto dicendo che tutto quello che succede sia quello che tu vorresti che succedesse. Non sto dicendo che dovresti imbrogliare te stesso dicendo che una cosa che trovi dolorosa sia in realtà meravigliosa. Sto dicendo di accettare la possibilità che, malgrado tutto, ci sia qualcosa di buono. Persino quelle che considereresti circostanze disperate, possono contenere qualcosa che ti darà un vantaggio. Persino un guaio può essere un precursore del bene.

Tu hai la tendenza ad affermare che qualcosa di deplorevole è capitato. Hai la tendenza a mettere le tue pene sotto i riflettori e osservarle, mettendole in evidenza.

Ora ti chiedo di far virare davvero lievemente i tuoi pensieri. Considera semplicemente la possibilità che la Grazia Divina stia lavorando per te. Che c’è qualcosa lì, che c’è qualcosa di buono lì. Non sai cosa sia, ma in mezzo a quello che ti sembra desolante, c’è il seme di qualcosa di buono. Tu non sai che tipo di seme esattamente è stato piantato. Ma nel tuo cuore, puoi sapere che qualcosa è stato piantato e qualcosa crescerà e tu ne vedrai i frutti. Prima o poi, li vedrai.

E se non riesci a vedere nemmeno la possibilità di qualcosa di buono per te in una situazione particolare, considera allora che il bene è per qualcun altro, e tu sei quello che lo consegna.

Tu non sei un sacrificio sull’altare del mondo, ma sei un trasmettitore. Forse sei un modello per il mondo. Forse sei un modello di ciò che uno può essere persino in quella che sembra essere un’avversità.

Quello di cui puoi essere certo, è che c’è un vantaggio da qualche parte, anche se tu non sai cosa sia.

Io ti alleno. Non ti comando, ma ti conduco. E mentre emuli Me, tu conduci altri. Stai dimostrando agli altri sempre. Ed ora sei nella posizione di dimostrare un punto di vista che eleverà il mondo.

Tu sei un collegamento essenziale col Cielo.

Considera questo: forse sei tu lo strumento della Grazia Divina.

Di che cos’è un segno la pioggia? A che cosa conduce la pioggia? Di cosa puoi essere sicuro che verrà dopo? Il sole splenderà. Il sole stava splendendo per tutto il tempo, solo che era nascosto alla vista. Il sole è una costante. La pioggia no. La pioggia spazza via le nuvole così che il sole potrà apparire nel suo pieno splendore.

Considera gli ostacoli nella vita come delle spugne abrasive. Strofinano via i segni superficiali di modo che il bel splendore di sotto possa mostrarsi.

Considera gli ostacoli nella vita come abrasive dell’ego. Sii felice per essi. Altrimenti, quali vette potresti raggiungere, solo per cadere giù?

Chiama a te il bene focalizzandoti su esso.

Oggi cerca la Grazia Divina. Coglila a sbirciare dietro l’angolo. Coglila mentre si precipita attraverso la tua vita così rapidamente che devi aspettartela, oppure potresti perdertela come una cometa che attraversa il cielo.

Forse sei uno che gioca a nascondino. Forse sei uno che o si nasconde o si precipita attraverso la vita così furtivamente che la Grazia Divina non riesce del tutto ad afferrarti. Forse cerchi di eluderla.

Ma Io scommetto sulla Grazia Divina, perché essa è una benedizione che Io ti ho mandato, ed essa ti troverà ovunque tu sia.

Copyright©1999-2021
Heavenletters