Heavenletter #5071 Una rosa eternamente in fiore
Heavenletter #5071 Una rosa eternamente in fiore
Dio disse:
Ognuno è un poeta. Ciò che Io sono, voi siete. Continuiamo a ritornare a questo. Ognuno è un artista. Ognuno nuota nell’Oceano di Dio. Ognuno è un nuotatore. Ognuno è tutto. Ognuno è un navigatore, un marinaio d’acqua dolce, un pilota. Ognuno viaggia su un traghetto avanti e indietro. Ognuno è un campione. Ognuno è tutto. Senza eccezioni. Ognuno è un bravo ragazzo e ognuno può indossare una veste qua e là. Ognuno è un Creatore.
La vostra vita è una fantastica creazione. Chi avrebbe potuto pensare a questa che Noi chiamiamo la vostra vita? Tutti i dettagli. Tutti gli incontri e tutte le partenze. Qualsiasi cosa può accadere nella vita, e spesso accade, con vostra gioia o con vostro dispiacere.
La vita è periodi lunghi e brevi intervalli. La vita è ricordare e dimenticare. Non c’è nulla che la vita non sia. È divertente ed è anche, dal vostro punto di vista timoroso, orribile. È un misto di buono e di cattivo, ma lo è realmente? Qualunque significato diate a qualsiasi cosa nella vita, tutto va comunque giù per lo scarico. La vita nel mondo è momentanea. Tutto balena davanti a voi, e tutto è scomparso.
La vita reale, tuttavia, è una storia diversa. La Vita Reale non cambia su vari canali. La Vita Reale è Quiete. Voi riuscite difficilmente ad afferrare la Vita Reale, la Verità della Vita, l’Essere della Vita. Saldo, costante, è il timone della Vita Reale. ChiamateMi Dio, il Timone, se vi piace. ChiamateMi Balena, se volete, mentre vi immergete nell’acqua e ne uscite. ChiamateMi una Rosa Eternamente in Fiore, perché la vita fiorisce continuamente. Giorno o notte, la vita fiorisce, e voi siete un petalo della rosa, e aggiungete dolcezza alla Mia Esistenza. Io esisto in voi, e voi esistete in Me. Che bella avventura stiamo vivendo, questa vita delle Onde nell’Oceano.
Voi avete delle maree nella vostra vita, e Io vi do buone novelle. Sto dicendo sempre ciao. Posso sentirvi sempre, voi Mi sentite? Sentite quello che Io dico? Seguite la Mia Voce. Danzate seguendo il Mio canto. Seguite le note della Mia canzone. Non adducete più a pretesto l’ignoranza. Voi non siete ignoranti. Siete Onniscienti, giacché Io so tutto. Molte delle vostre domande sono domande senza aperture. Sono false. Vi piace che sia così.
Voi state iniziando una nuova pagina nelle Valli e Montagne della Vita. State partendo per una nuova vita. C’è stata una curvatura del tempo, e voi state appena imparando a capire come funziona. Olà nell’Alto Mare.
Fermi nell’Alto Mare! Nuova vita sta nascendo. Sta nascendo per pura gioia. Con le vostre mani, state rinnovando la vita. Vi state imbarcando in un nuovo viaggio. Prendete la ruota del timone nelle vostre mani. Contribuite di più alla vita e lo fate meglio.
Tenete la bandiera della vita davanti a voi. Siete il Marciatore della Vita, e fate strada. Siete testimoni della Marcia della Vostra Vita. La sviluppate. La sviluppate fino in fondo. Nulla vi sbarra la strada. Fate ruotare un cerchio, ed è così che presentate la vita ed è così che la vita si presenta a voi.
Ora romanzate la vita. Non siete più timorosi della vita. Siete pronti ad addossarvi la vita adesso. La torcete nelle vostre mani. La lanciate in alto e la afferrate.
Voi venite davanti a Me, pronti per qualunque svolta la vita porterà. State diventando un giocatore abile nel campo della vita. Grazie a voi, un campo interamente nuovo si è aperto per voi, per giocarci. Che innovatori siete diventati. Che artisti. Che sviluppatori di vita. Che Amatori di Vita e Perfezionatori del Mondo Intero, che è steso davanti a voi in un Momento di Eternità.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2014

