Heavenletter #5057 Elevati e servi, elevati e splendi
Heavenletter #5057 Elevati e servi, elevati e splendi
Dio disse:
Tu hai i doti naturali nel realizzare i Miei sogni. Sei una stella nel realizzare i Miei sogni. Nessuno deve sapere che sei una stella e che realizzi la Mia Volontà. Tu devi sapere. Lascia che gli altri pensino quello che pensano.
Quando dico che hai un incarico da compiere per conto Mio – e tutti ce l’hanno – sto parlando del lavoro e del gioco che fai per Me, che è inevitabilmente per il bene del mondo e dell’umanità. Qualunque servizio Io ti chieda, è per conto Mio. È la Nostra Unica Volontà Unificata che tu elevi il mondo in alto.
Solo elevandoti puoi fare questo.
È il tuo destino elevarti e servire. Non puoi avere l’uno senza l’altro. Elevati e servi. Elevati e splendi.
L’elevazione di cui Io parlo, potrebbe non essere l’elevazione che il mondo forse pensa. Non sto parlando di consenso mondano o di ricchezze. Ti prego di capire che sono favorevole al tuo successo nel mondo, però non è di questo che sto parlando adesso.
Tutto quello che tu debba mai avere, già ce l’hai, e questa è la Nostra connessione inviolabile che tu hai già. Che sia riconosciuto o meno, Noi siamo più che connessi. Siamo intrecciati. Siamo talmente intrecciati che non esiste alcun Noi, soltanto Io, soltanto Unità Suprema.
E così Io servo, e così servi anche tu. Servi a Mio Nome. Parli per Me. Fai per Me. E mentre lo fai, parli per tutti. Mi annunci al mondo. Apri delle porte per Me e sempre di più.
Si capisce che tu non sai sempre il bene che fai e come realizzi la Mia Volontà. Spesso gironzoli senza la minima idea di come tu stia promuovendo la Mia Volontà. Lo capisci adesso, vero, che attraverso i limiti del linguaggio, sto parlando come se Noi fossimo due, quando esisto solo Io e Noi siamo uniti in Uno? Sì, amati, Noi siamo Uno. Voi siete la Mia Unità. Tutta la vita è la storia della Nostra Unità, della Mia Unità, che Io condivido con il Tutto apparente.
Voi apparite come il Mio Sé sotto molte forme. Qualunque sia la vostra apparenza esteriore nel mondo, mendicante, mercante, capo, voi siete il Mio Sé illimitato. Visto o non visto, tu sei un Cavaliere in un’Armatura Splendente.
Tutto quello che Io posso fare, tu puoi fare. L’hai fatto. Sei una forza considerevole nel mondo. Raccogli il mondo nelle tue braccia e lo porti a Me. Il mondo è stato ferito, e tu lo porti a Me per essere guarito. Ed ora ti dico che tu sei un guaritore nel mondo. La Luce del Mondo è un guaritore. Con la tua mera presenza, tu guarisci il mondo. Stai in pace, perché è nel silenzio che tu guarisci.
Prima, guarisci tutti gli affronti che tieni dentro di te. Lasciali andare. Questo è il passato che stai lasciando andare. Ne hai avuto abbastanza del passato. Il passato deve essere lasciato alle spalle. Bisogna mettere una pietra sul passato. Tu sei qui e ora. Sei presente nel Mio cuore. Rimani con Me. Stai con Me, semplicemente. Sii il Mio cuore. Siamo insieme nell’Eternità, perché questa è la Verità.
Non esiste alcun passato, presente, futuro, soltanto l’Infinito e l’Eterno. Il tempo non esiste. Noi esistiamo, ma il tempo no. Non ci sono degli orologi che fanno tic tac. C’è assenza di tempo, e Noi siamo situati nell’assenza di spazio. I Nostri cuori battono all’unisono. Noi siamo Uno. Io sono Uno con te, e tu sei Uno con Me. E così il mondo gira e così Noi amiamo. Noi siamo amore e nient’altro che amore.
Tu sei qui sulla Terra per crescere nell’amore, e così cresci. Non puoi fare altro che crescere. Non importa come puoi sentirti oggi o domani. Tu stai crescendo nell’amore. Sei il Mio rappresentante d’amore e così rappresenti, e così sei.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2014

