Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5056 È questo che fa l’amore

Heavenletter #5056 È questo che fa l’amore

Dio disse:

Quello che avete continuato a cercare per tutta la vostra vita è l’amore nel vostro stesso cuore. Avete virato un po’ fuori rotta. Avete creduto che fosse l’amore di altre persone quello che stavate cercando. Avete pensato di avere bisogno che il mondo vi amasse quando, per tutto il tempo, è stato il vostro amore che avete cercato così disperatamente.

Quali standard di amore imponete a voi stessi? Voi andate bene per Me. Non potete andare bene per voi stessi? Non consideratevi più carenti. Non dovete essere diversi da quello che siete. Voi siete il Mio amato proprio ora. Non ha importanza che aspetto avete. Non ha importanza quanto siete perfetti o imperfetti. Ha importanza che amiate voi stessi. Amate voi stessi comunque, e allora sarete in grado di amare gli altri comunque.

Non siete nati sulla Terra per trovare dei difetti. Siete qui sulla Terra per generare amore. Ecco tutto. La vita senza dare amore, è un deserto arido. Fate in modo che il vostro amore sia come vivere sotto il sole e voi come la rugiada del mattino. Sta a voi essere la pausa che rinfresca. Siate il donatore del Mio amore.

Se siete un autista di autobus, sappiate che siete più di uno che guida un bus. Voi accogliete tutti quelli che salgono sul bus e benedite tutti quelli che ne scendono. Questo sta nella descrizione del lavoro che Io vi do. Aprite il vostro cuore così che gli altri possono aprire il loro. Siete una persona, però siete impersonali nel vostro amore. È il Mio amore quello che date. È il Mio amore nel vostro cuore. Questo è l’amore che sta a voi condividere. Siete doppiamente benedetti.

Per che cosa pensavate di essere sulla Terra? Per accumulare o per dare?

Dare amore non è arbitrario, eppure voi date amore a tutti, come se steste distribuendo biglietti d’ingresso gratuiti all’amore che fluisce da Me a voi e a tutti quelli che vengono davanti a voi. Voi non fate discriminazioni. Forse che Io selezionerei e sceglierei a chi dare il Mio amore? Allora perché dovreste farlo voi?

Ricordatevi, è il Mio amore quello che voi date. Ve l’ho affidato. È per conto Mio che lo date. Nel dare il Mio amore, il vostro cuore assillato è nutrito. Voi nutrite il mondo e nutrite tutti, voi stessi compresi. Questo è un ottimo accordo, amati. Tutto l’amore che date, copre voi stessi di amore. Lo emanate. Diventate il sole che splende.

I Grandi Spirituali facevano questo. Era il Mio amore che essi emanavano dai loro occhi, dalle loro parole, dai loro cuori. Essi sapevano che stavano rappresentando Me. Giocavano un ruolo importante, ma non era nulla, perché era tutto in servizio a Me. Essi vivevano l’Unità. Trovarono se stessi perdendo se stessi, sebbene, ovviamente, non ci fosse alcuna perdita. C’era solo guadagno, e un guadagno per tutti.

L’amore che emanava dai Grandi, non era amore personale, emotivo. L’amore che emanava dai Grandi era oltre l’emozione. L’amore che davano, trascendeva i limiti. Il loro dare amore era come respirare. Non avevano bisogno di pensarci o soppesarlo. Non era una produzione. Non c’era alcuna fanfara, ma c’era il Potere e la Gloria. Essi davano amore a voi da Me. Voi ricevete il Mio amore attraverso loro ancora adesso. Il Mio amore è senza fine. Il Mio amore è.

Voi siete il Mio amore. Quello che si applica a Me, si applica a voi. Stiamo parlando di Unità, amati. Accettate la Nostra Unità. Voi siete Uno con Me. Ora accettate che lo siete. Accettate la Nostra Unità. Soprannominate tutti Unità. Rivelate Unità. È questo che fa l’amore.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2014