Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5043 Un amico è qualcuno che ti vuole bene

Heavenletter #5043 Un amico è qualcuno che ti vuole bene

Dio disse:

A volte i Miei figli accettano negatività dagli altri. La negatività non vi è dovuto. Qualcuno, che è negativo nei vostri confronti, può, prima o poi, intrappolarvi e aggredirvi. Per quanto possibile, state lontani da persone che hanno grande negatività, perché esse morderanno. Potrebbero benissimo darvi dei consigli che non avete chiesto ed essere decisi a buttarvi giù e persino a farvi crollare.

Può darsi che considerino onorevole la propria motivazione nel raddrizzarvi, ma non c’è alcun onore nella negatività. Non volete la negatività di qualcuno appiccicato addosso a voi. Potete cercare di schivarla, ma quando la negatività vi è scagliata contro, potreste benissimo reagire con una negatività uguale alla forza della negatività scagliata. Voi non volete la negatività, amati. In questi casi, statene lontani.

Qualcuno ha fatto di tutto per raddrizzarvi. Ha pensato di sapere meglio di voi, e adesso siete voi che volete assicurarvi che lui capisca come stanno le cose. State pensando a questo, giorno e notte. È come se foste presi da un vortice negativo. State attenti alla negatività, perché la negatività può prendervi. Potete decidere di rendere pan per focaccia. Amati, non dovete essere equivalenti alla negatività di qualcuno. Non è utile a nessuno, certamente non a voi. Un amico è qualcuno che vi vuole bene. Un amico non è qualcuno che sa meglio di voi e deve disprezzare la vostra vita.

Un amico è qualcuno che pensa bene di voi. Un amico è qualcuno che vi augura ogni bene. Un amico non si ritiene superiore a voi. Fatevi degli amici che non hanno nulla da dimostrarvi.

Uno che accumula negatività e deve trasmetterla, può essere potente. Può darsi che sia bravo a concentrarsi. Non sottovalutate la negatività. Non vedete voi stessi come un eroe che placherà la negatività di qualcun altro, elevandolo al di sopra di essa. Sembra che, prima o poi, uno che ha grande negatività e sfiducia in voi, ve la farà pagare. C’è qualcosa dentro di lui che deve annullarvi.

Se il termine negatività è troppo negativo per voi, considerate la parola indebolire. Vi indebolirà. Vi demolirà. Non dovete avere alcuna giurisdizione della vostra vita davanti a lui.

Vi siete esposti permettendogli di sovrastarvi. Nel vostro intimo, sapevate meglio e pensavate di poterlo benedire. Anche voi avete pensato di sapere meglio di lui. Pensate a benedire voi stessi. Salvatevi dall’abbracciare la negatività.

E se mai sentite di dovere rimproverare qualcuno, non lo fate. Risparmiate il fiato. L’ostilità tende a generare ostilità. Fate amicizia con voi stessi. Siate un bravo ragazzo verso voi stessi. Siate un bravo ragazzo verso un altro, non permettendo alla sua ostilità di avvicinarsi a voi. Avete avuto una sensazione, e sapevate meglio, eppure vi siete lasciati coinvolgere. Pensavate di essere uno strumento per il cambiamento. Invece, avete agito inconsultamente. Invece, avete messo la testa sulla ghigliottina. Avete avuto una fugace visione della sua amarezza, e l’avete ignorata. Sapete di averlo fatto. Non è che ve la siate cercata, però la vostra presenza era un invito.

Uno che è negativo, sa come trovarvi e ha una necessità di abbassarvi al suo livello, e lo fa bene. Potete saperlo da come vi sentite subito dopo.

Amare le persone, non significa agire scioccamente. Non importa quanto buoni possiate essere e desideriate essere, voi guardate da entrambi i lati prima di attraversare una strada. Inoltre, non guidate ingenuamente nella direzione sbagliata su una strada a senso unico.

E così, state lontano dalla negatività. Non sentitevi obbligati a guarire nessuno. Tutti troveranno la propria strada. Non siete la guida di nessuno, a meno che non siate ingaggiati per quella posizione. Potete sempre amare da lontano. Non accostatevi al fuoco.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2014