Heavenletter #5033 Porta quello che vuoi nel mondo
Heavenletter #5033 Porta quello che vuoi nel mondo
Dio disse:
La vita nel mondo continua ad avanzare scoppiettando. La vita nel mondo, così come la conoscete, potrebbe non stabilizzarsi mai. Pertanto, tocca a voi stabilizzarvi. Dentro di voi stessi, vi stabilizzate. Siete saggi e calmi. La vita vi porta delle storie inattese, eppure voi potete leggere queste storie senza allarmismi. Quanta immaginazione ha la vita! Ciò che essa mette insieme, non può essere ritirato, ma ciò che la vita mette insieme, continua a cambiare ed a crescere, e qualche volta i sogni si avverano realmente.
Ci sono dei sogni che avete, che si avvereranno prossimamente. Prima che la pace regni totalmente nel mondo, e lo farà, le date una partenza vantaggiata realizzando la pace dentro di voi. La pace non viene, in realtà, dall’esterno di voi. Tanto per cominciare, amati, non esiste alcun esterno a voi. Sembra che sia così. Le tempeste sembrano arrivare dall’esterno, ma voi siete anche la tempesta. Né il tempo né l’avversario vengono dall’esterno di voi.
E Io non sono all’esterno di voi. Tutto è dentro di voi. Tutto è riflesso dentro di voi, e tutto dentro di voi è riflesso anche all’esterno di voi.
Voi siete il vostro migliore amico, e siete la vostra migliore sfida. Quando tutto va bene in voi, allora tutto può andare bene nel mondo.
Le nuvole hanno un loro posto nel cielo blu. Fanno del bene lì. Contengono la pioggia benedetta che arriverà. Ogni cosa nella vita è un beneficio. La pioggia pacifica giova più di tutto. La pace è una chiamata alle armi di un tipo diverso. È una chiamata al calore e all’apertura del vostro cuore chiamato Amore. Pace e amore entrano nella vita amichevolmente. Dategli il benvenuto. Offrite ad essi una poltrona in cui sedersi e uno sgabello su cui poggiare i piedi. Fateli sedere accanto al fuoco o alla finestra aperta. Offritegli del tè caldo o una bibita fresca con la menta. Date ad essi ogni opportunità di rimanere.
Se avete sentito la pace anche solo una volta prima, potete sentirla di nuovo.
La pace è rinfrescante. La pace non deve essere più una pausa, una cessazione, una tregua. La pace deve avvolgere il mondo. La pace è il vostro ambiente naturale. L’agitazione non lo è. La pace può essere solo per tutti. Non può essere in un posto e non in un altro. La pace con delle eruzioni, non è pace. La pace non è proclamata in realtà. È accolta.
La pace può iniziare ovunque, in qualunque clima. DiteMi, cari figli, qual è il clima del vostro cuore? Siete una testa calda? Se siete una testa calda, siete lesti a reagire. Allora siate lesti a reagire alla fratellanza e alla pace. Siate lesti a reagire a ciò che è favorevole e lasciate andare il resto. Questo è coraggio vero, il non dover difendere voi stessi o raddrizzare gli altri, solo voi stessi. Assumete la responsabilità di voi stessi. Questo vi terrà occupati. Siete responsabili di voi stessi, e il modo in cui vivete nel mondo è il modo in cui il mondo vi risponderà. E sì, siete anche responsabili verso tutti gli altri nel mondo, ma potete sapere che quando vi elevate, anche tutti gli altri si elevano. Se volete essere un leader del mondo, elevatevi semplicemente per primi.
Questa è una procedura automatica. Non dovete obbligare gli altri a seguirvi. Dovete solo essere in prima fila, e tutti saliranno alla vostra posizione di equanimità. Proprio come il giorno segue il sole, è così. È così che funziona. Quando solevate comportarvi violentemente, gli altri vi seguivano. Vi copiavano, non è vero? Quando vi arrabbiavate e diventavate sciocchi, gli altri vi venivano incontro a metà strada o di più. Quando vi imbarcate in un viaggio di pace, gli altri vi rispecchieranno. È così che stanno le cose. Un sorriso procura un sorriso.
Porta quello che vuoi nel mondo.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2014

