Heavenletter #5032 Di chi è lo sguardo che tu cerchi
Heavenletter #5032 Di chi è lo sguardo che tu cerchi
Dio disse:
Nel mondo, qualche volta, quando l’amore viene dichiarato, esso può perdere la sua scintilla. Avete desiderato tanto il momento del fidanzamento e poi, quando il momento arriva, quando il vostro amore è dichiarato, la data del matrimonio stabilita, i dettagli da sistemare, un po’ del lustro del romanticismo può diventare ordinario. Non vi sentite più come se steste ballando sulle stelle. No, siete relegati all’ordinarietà. Siete solo una coppia fidanzata ora e un bersaglio giustificato per la folla. Quando vi sposate, riso e petali di fiori possono esservi lanciati. Siete relegati alla Terra e forse a un’esibizione anziché alla spontaneità. Preferireste ballare sulle stelle invece di conformarvi a quello che ci si aspetta da voi. Una cosa era sorridere per la gioia dell’amore che sgorgava in voi, e un’altra cosa è sorridere nelle occasioni che lo richiedono. Invece della spontaneità, potreste sentirvi comandati da un regista di film, perché adesso venite sul palcoscenico al momento giusto.
Può darsi che amiate il vostro promesso profondamente e davvero, ma sentite una certa maschera e rigidità di performance mentre il mondo vi osserva ai margini. Volete fare il ballo che preferite, ma vi sentite obbligati a fare un ballo che è chiamato appropriato. La vita nel mondo vi dà certi passi da seguire, e voi seguite. Ecco, state sorridendo, anche quando vi sentite feriti. La società ha certamente un’influenza su di voi.
Quando riconoscete il vostro amore per Me, potrete essere come siete e non sentirvi limitati. La vostra devozione a Me non è obbligatoriamente ufficiale, ma non potrete rimanere riservati e quieti per molto tempo. La felicità è difficile da contenere. Amare Me è felicità, amati, anche se non vi è del tutto chiaro Chi e Che Cosa IO SIA, e tuttavia sapete che vivete con Me e non potete essere separati. Noi non possiamo essere separati.
Prestissimo, premerò il Mio piede leggermente sull’orlo della vostra veste. Vi fermate e sentite la forza del Mio amore. Non potete più sfuggire al Mio amore. Il Mio amore è semplicemente troppo per voi. Siete raccolti tra le Mie Braccia d’Amore, e non c’è un altro posto in cui possiate essere. Non c’è nessun altro posto in cui possiate essere, uguale al Mio amore. Una volta presi dal Mio amore, vi elevate al Mio amore. Non c’è modo di allontanarsene.
Oh, forse c’è uno scarso pensiero di voler ritornare alla vostra vita ordinaria, senza preoccupazioni, in cui svolazzavate in giro qua e là e facevate finta di essere felici. Fino a quando non siete venuti tra le Mie braccia, non avete conosciuto il raccolto di felicità che potevate contenere, eppure potreste desiderare di riavere quella vecchia conoscenza superficiale ancora una volta. Era familiare. Come un vestito che una volta era il vostro preferito tra tutti, vorreste riprovarlo di nuovo. Se poteste riprovarlo, scoprireste che non vi entra più e non è possibile adattarlo più. Non vi entrerà mai più.
Non è che il colore del vestito sia sbiadito. No, siete voi che vi siete ravvivati. Una volta che il vostro sguardo si è posato sul Volto di Dio, da che altra parte possono guardare i vostri occhi d’ora in poi? Quale altra cosa può attirare la vostra attenzione? Quale altra cosa può rapirvi? Quale altro volto potreste mai voler leggere? In quali altri occhi potreste immergervi?
Su alcune cose, non avete alcuna scelta. Una volta che avrete visto Me, una volta che avrete visto la Mia adorazione per voi, una volta che avrete visto i Miei occhi che guardano nei vostri, saranno i Miei occhi che cercherete per sempre.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2014

