Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #450 Montare nell’Amore di Dio

Heavenletter #450 Montare nell’Amore di Dio

Dio dice:

Ho detto che non esistono degli atti piccoli, perché tutti di essi hanno una grande influenza. Tuttavia, mentre ti occupi dei dettagli della vita, nel contempo è bene mantenere la tua attenzione sul più grande. Cioè quando ti senti perso, quando sei immerso nella superficie della vita e, per un momento, ti dimentichi di che cosa si tratti nella vita e per Chi essa sia.

Essa è per Me. Non è per questo o per quello. È per Me. E così tu sei per Me e ti occupi di Me. Questa è la cosa più facile del mondo da fare, lasciare che il tuo cuore riposi nel Mio. Quello è realmente l’unico riposo che ci sia nel terreno Umano della vita.

Essere vigili nei Miei confronti, è riposante.

Forse nel sonno profondo sei per un po’ fuori dalla mischia della vita. Il sonno è una grande benedizione, e sono felice che esso sia scaturito dal Mio amore per voi, ma esso non è nulla in confronto al riposo tra le Mie braccia e nel Mio pensiero.

Quando pensi a Me, stai riprendendo i Miei pensieri di te. È una buona stazione con cui sintonizzarsi. Non c’è altro che riposo nei Miei pensieri. Io Che sono tutta energia, non ne consumo affatto. Quando riposi in Me, tu ricevi tutto.

Sostituisci la parola “amore” con la parola “riposo”.

Sciogliti nel Mio amore. Riconoscilo come tuo.

Esiste un Unico Amore.

Esiste un Unico Sole Che Splende.

Tanto vale che ti crogioli in esso.

Lascia che la Mia luce splenda su di te.

Immergi il tuo volto in essa.

Sciogliti nella Nostra Unità.

La Nostra Unità è più che consolazione.

Consolazione è inadeguata.

Consolazione dice che c’è qualcosa da cui devi riprenderti.

L’unica cosa da cui devi riprenderti è la tua assenza da Me, e quella non è una ripresa. Quella è una riscoperta.

Riscopri Me. ScopriMi di nuovo. E ancora e ancora. È così che tu dai a Me ed è così che tu fai progressi.

Dopotutto, carissimi, che cosa potete dare a Me se non la vostra attenzione? Quale altra cosa avete da offrire?

Raccogli il Mio amore per te. È vasto. È onnicomprensivo.

Noi giochiamo all’acchiapparello con l’amore, Io e te. Il Mio amore emana semplicemente. È la natura dell’amore. Ma tu rinnovi la tua energia quando lo ricambi. Non c’è alcuna perdita dell’amore. C’è solo guadagno. Abbraccia il Mio amore. È per te. È tuo.

Io non sono separato dal Mio amore. Né devi esserlo tu. Tu sei parte del Mio amore. Ne sei un raggio. E splendi di rimando a Me. Rifletti il Mio amore. Quello è il tuo modo di dire che l’hai ricevuto. Quello è il tuo modo di dire Grazie.

Io sono La Luce, e tu sei la luce del mondo. Sei la Mia luce nel mondo. Devi illuminare il mondo. Lo puoi illuminare soltanto con la Mia Luce, perché non ne hai di tua. È tutta Mia e pertanto è tutta tua. È tutta tua da dare.

Non si tratta nemmeno di uno scambio.

Si tratta di puro dare.

La Mia luce arriva ovunque.

Ha bisogno solo di essere vista.

Forse tu puoi mostrarla.

Forse puoi irradiare il tuo riflesso della Mia luce di modo che essa sia vista.

Nota la Mia luce e la rivelerai agli altri. Da sé, essa sarà rivelata agli altri. Tu che sei un ricevitore del Mio amore, lo trasmetti automaticamente. A rivelarlo, non è il tuo sforzo ma la Mia Volontà. La Mia Volontà rivela la Mia luce che splende in te.

Perché non vorresti rivelarMi al mondo? Perché vorresti tenerMi solo per te stesso? Perché Mi metteresti in un cesto coprendoMi con un panno?

RivelaMi. Tu sei vulnerabile solo al Mio amore.

Monta nel Mio amore e cavalca con Me.

Copyright©1999-2020
Heavenletters