Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #447 Vuoi più energia?

Heavenletter #447 Vuoi più energia?

Dio dice:

È una questione di energia.

Tutta l’energia proviene da Me, tuttavia è passata a te e attraverso te, e così gira l’energia del mondo. Tu non pretendi l’energia di un altro. Essa appartiene a lui e la tua appartiene a te, e ti ricordi che tutta l’energia viene da Me. Te ne darò di più.

La Mia energia non è mai impoverita.

Io sono ciò da cui proviene la tua energia. Non una barretta di cioccolato. Non qualcun altro. La Mia energia può passare a te attraverso un altro, ma ricordati la Sorgente.

Non nutrirti da altre persone o le indebolirai. Tu devi dare forza agli altri.

Avrai grande energia quando fai quello che sta a te fare. Non fare, sottrae alla tua energia. Accumulare, sottrae alla tua energia. Lasciar andare, rinnova la tua energia, la Mia energia che è piena dentro di te.

Se avessi a disposizione il 100% di energia, che cosa faresti? E che cosa non faresti?

Se avessi a disposizione il 100% di energia, come renderesti diversa la tua vita?

Ma non aspettare a chiamare a raccolta l’energia. Segui il tuo sentiero e sarai energia focalizzata.

L’energia è luce e tu sei luce. E sei destinato a far splendere la Mia luce perché tutti la vedano. Più fai splendere la Mia luce, più della Mia luce è utilizzabile per te.

Tu hai già il 100% di energia, ma l’hai trascinata. L’hai immagazzinata. L’hai regolata. Libera la Mia energia che è dentro di te.

La mancanza della conoscenza di una ragion d’essere ti ha sgonfiato. Non hai bisogno di gonfiarti. Solo, smetti di buttarti giù.

C’è un orizzonte verso cui ti stai muovendo. Muoviti verso esso. Non andare alla deriva. Non indugiare. Non equivocare. Salta avanti.

Quando resisti al battito del Mio tamburo, tu sei stanco. Stai portando troppo peso su di te, e così ti trascini.

Il peso che porti, è nella tua mente. Tu pensi di essere un portatore solitario del mondo e che lo stia portando attraverso un deserto.

Tu sei un portatore del mondo, ma esso non è appesantito. Tu sei il mondo e porti solo te stesso.

Sii intraprendente. Alleggerisci quel carico che la tua immaginazione ha portato. Non ci sono dei vicoli ciechi per te. Non ci sono ostacoli. Fuggi dai pensieri passati. Il modo di pensare limitato è il tuo unico ostacolo. È vero questo che ti sto dicendo.

Quando non fai attenzione agli ostacoli ritriti sul tuo cammino, tu prospererai. Nulla può fermare un figlio Mio tranne ciò a cui egli presta fede.

Presta fede a Me, perché non ti fermerò mai. Ti solleverò. Ti farò avanzare. Ti darò slancio e tu volerai verso il tuo bene.

Hai continuato a trascinare i piedi, per un motivo o un altro, nessuno dei quali è valido.

Se non riesci a credere in te stesso proprio ora, credi in Me. Ti sosterrò. Ti sostengo davvero. È quello che Io faccio. Ti do Me Stesso di modo che tu possa sfrecciare avanti. Non hai bisogno di Me per rimanere dove ti trovi. Non hai bisogno di Me per andare indietro. Solo per andare avanti, hai bisogno della Mia visione, della Mia visione di te. Io sostengo solo dei campioni. Abbi un’immagine nuova di te stesso. Immaginati ad avanzare correndo. Immaginati a condurre. Immaginati a seguire Me.

Ricorri a Me più di quanto tu ricorra al mondo. Il mondo non ti spingerà in avanti. Considera il mondo un ego di massa e comincerai a nutrire il mondo da lontano. Sei qui per sostenere la terra e lo fai contando su di Me.

Copyright©1999-2020
Heavenletters