Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #445 Tu sei un flauto dell’Amore di Dio

Heavenletter #445 Tu sei un flauto dell’Amore di Dio

Dio dice:

Parlando dello spirito, il genere non ha importanza. Il genere è del mondo. Tuttavia, maschile e femminile sono delle energie diverse. Pensieri di Dio il Padre o Dio la Madre, esprimono un’energia diversa e suscitano un’energia leggermente diversa in voi. Ma voi siete tutto e così siete maschili e femminili, e tuttavia trascendete tutto questo.

Siete come un flauto con note alte e note basse.

Siete un’espressione del Mio amore.

Nella vita Umana, il sé maschile è considerato più impersonale del sé femminile? È considerato più forte e questo significa meno sensibile?

Ma tutti sono figli Miei e tutti sono sensibili. Non c’è uno che non lo sia.

Potete esservi induriti, ma non avreste proprio quel pensiero, se non foste sensibilità stessa.

Maschio o femmina, non dovete essere duri.

Non avete bisogno di un aspetto rude.

Non avete affatto bisogno di un aspetto esteriore.

Siate fedeli a voi stessi. Se siete voi e non qualcun altro, allora siate quello che siete. Non avete bisogno di prepararvi alla battaglia. Avete bisogno di smontare la vostra corazza.

Non ci sarebbe alcun bisogno di piangere se non ci fosse una corazza. La corazza si prepara a ricevere e poi è colpita.

Non avete bisogno nemmeno di prepararvi ad amare. Non vi spezzerete.

Quando accettate la vostra sensibilità, tratterete con tenerezza la Terra e i suoi abitanti. Quando accettate la vostra sensibilità, avrete rimosso degli ostacoli.
Non avete bisogno di vantarvi.

Non avete bisogno di dimostrare nulla.

Tutto quello che dovete fare, è essere. Perché sembra così difficile? Quando abbassate le vostre difese, soltanto le vostre difese cadranno. Voi non cadrete. Voi salirete. La sensibilità è una vibrazione elevata.

La sensibilità non è debolezza. La finzione è debolezza. Qualunque simulazione è debolezza. La finzione è un occultamento manovrato. La sensibilità simulata non è meglio della forza simulata.

Scoprite che cos’è reale in voi. Non ingannatevi più.

Quando conoscete la vostra genuinità, riconoscerete l’ipocrisia degli altri e la loro facciata si sgretolerà davanti ai vostri occhi. Saprete quando i sorrisi sono sorrisi o quando sono falsi. Conoscerete inoltre la verità che sta sotto la durezza.

Se non imparate a conoscere la vostra sensibilità adesso, diventerete amareggiati. Io so che non volete essere amareggiati.

L’amarezza arriva come un risultato della negazione del sé. Se negate la vostra dolcezza, che cosa potete arrivare ad essere se non amareggiati? Se sentite amarezza, avete trattenuto la vostra dolcezza.

Una rosa non esita ad essere una rosa. Non dice che la sua dolcezza e il colore rosa saranno fraintesi. Una rosa non si contrae in un tentativo di nascondersi. Una rosa sale verso il sole e svela i suoi petali. Una rosa non rende difficile agli altri sapere chi e che cosa essa è. Una rosa non si nasconde né si deforma. Esprime semplicemente la sua essenza di rosa.

Che cosa state esprimendo voi? Siete meno di una rosa?

Io penso di no.

Penso che voi siate uguali ad una rosa. Solo che voi divagate di più e avete più rovi.

"Ma una rosa ha delle spine”, voi dite. “Che ne dici delle spine della rosa?”

Esse fanno parte della rosa, ma non fanno parte di voi. Le spine rafforzano il gambo della rosa, ma le spine non crescono naturalmente su di voi. Non adottate delle spine, perché esse non fanno parte di quello che siete. I Miei figli Umani sono senza spine, ma non sono indifesi.

Finché pensate di essere indifesi, farete crescere delle spine.

Voi non avete bisogno di difese. Smettete di coltivarle. Vi separano. Non vi abbelliscono. Vi limitano.

Siate il flauto, la rosa, l’essere che siete. Siate un Mio figlio sulla terra e siate all’altezza dell’occasione. Voi siete la Mia occasione.

Copyright©1999-2020
Heavenletters