Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #444 Il tuo posto con Dio

Heavenletter #444 Il tuo posto con Dio

Dio dice:

Non è mai sufficiente fare qualcosa soltanto per te stesso. Non è soddisfacente per te o soddisfacente a lungo. È più facile fare per gli altri, e tuttavia nemmeno ciò è sufficiente. Dopo un po’ l’eccitazione cala e ti rimangono i lavori di routine e la gioia è fuggita via. Il lavoro diventa noioso. Questo è un motivo per cui tu cerchi novità. Meglio cercare Me.

Qualunque cosa tu faccia, fallo con Me in mente. Quando fai per Me, ti sentirai produttivo anziché improduttivo. Questo è un modo semplice di tenere con te la consapevolezza di Me.

Oggi, quando ti vesti, considera che ti vesti per Me. Desidera di vestirti per Me, non meramente di buttarti addosso dei vestiti. Oggi, quando cucini, considera che stai cucinando per Me. Cucinerai con grande amore. Oggi, quando saluti qualcuno sulla terra, considera che lo stai salutando per Me. Saluterai con grande coscienza.

Offri la tua vita a Me e sentirai una grande ondata di energia. Ti sentirai sollevato e la tua vita più leggera.

Fare per Me, non è un lavoro faticoso. È illuminazione.

Se qualcosa diventa pesante per te o incombe su di te, ti sei dimenticato per Chi lo stai facendo. Se pensi che stai facendo domanda di lavoro per ordine della persona dall’altro lato della scrivania, ti stai ingannando. Se pensi di servire un altro nel tuo interesse o nel suo, hai imbrogliato entrambi. Servi un altro nel Mio interesse, e sarai arricchito.

Che formula è questa! Questo non è un regolamento. È la Verità.

Io ti ho dato la vita, e tu lo riconosci.

Ti ho dato il sole e la luna e le stelle, ed ora tu semplicemente ti levi il cappello.

Io ho popolato la terra e tu accetti il segno che ho fatto su di te.

Ti ho dato le praterie e degli esseri senzienti a vagare su esse, e te per accettarne la gestione.

Questa non è una responsabilità che ti do. Questo è un premio che ti do. Questa è gioia che Io ti do.

Quando qualcosa ti sembra un fardello o troppo per te, hai dimenticato il tuo posto nell’universo e hai dimenticato lo scopo della tua vita. Non è che tu sia diventato irresponsabile; è che sei diventato troppo responsabile, come se dovessi portare la tua vita e una quantità limitata di essa tutto solo.

Quello sarebbe troppo. Quello sarebbe troppo da portare per una singola anima.

Considera Me la benedizione che ti ho mandato, di modo che non ti affaticassi mai, non fossi mai solo, mai perso. Considera Me la benedizione che ho mandato a te, che sei la Mia benedizione.

RestituisciMi la benedizione con la tua vita. Un minuscolo riconoscimento del tuo Creatore ti incoraggerà enormemente. Un poco di Me è di grande aiuto. Sono arrivato fino a te.

Ed ora tu estendi la tua vita da un capo all’altro dell’universo. Avvolgi il tuo piccolo servizio da un capo all’altro dell’universo e lo avvolgi nel riconoscimento della Nostra relazione.

Che cosa pensi che succederebbe al mondo creato se tutti riconoscessero la Mia presenza e tutti riconoscessero il loro servizio quieto a Me? Questo è riconoscimento. E se tutti nel mondo traballante riconoscessero il loro posto con Me e, pertanto, il loro posto nel mondo?

Voi tutti occupate lo stesso posto. Tutti voi siete un Mio dono di uguale valore. Io vi do soltanto del valore. Accettate il valore che vi ho dato. Non ho valutato uno superiore e un altro inferiore. Tutti voi indossate lo stesso cartellino del prezzo. Provenite dallo stesso Produttore e siete della stessa qualità. Se siete diventati laceri, è perché vi siete allontanati dall’attaccapanni. Rimettetevi a posto e sarete rinnovati.

Unitevi a Me nella Mia accettazione di voi e accettate Me come un grande ingrediente nella vostra vita, un ingrediente condiviso nell’Unità. Fate dei brindisi a Me. Alzate il vostro bicchiere al Creatore di tutti. Fate tintinnare il vostro bicchiere con tutta la Mia Creazione in un tributo silenzioso a Me. È per amor vostro che vi chiedo questo, ma dovete farlo per amor Mio.

Copyright©1999-2020
Heavenletters