Heavenletter #428 Da dove viene la grandezza
Heavenletter #428 Da dove viene la grandezza
Dio dice:
Che cosa era il Cristo se non un angelo sulla terra? E che cosa sei tu? Tu sei la stessa cosa. Tutto quello che devi fare è proclamare la tua angelitudine.
Se sei fatto a Mia immagine, che cosa significherebbe questo se non che sei il Mio messaggero. I Miei messaggeri sono chiamati angeli. Io non maschero i Miei angeli. Se sei in maschera, hai mascherato te stesso. Ti sei mascherato a te stesso. Quando vedi chi sei, rivelerai chi sei. Sarà una rivelazione semplice. Farai il tuo lavoro con più luce. Sarai il tuo proiettore. Illuminerai la tua strada e anche gli altri vedranno grazie alla tua luce. Illuminerai la Mia via e così Io sarò visto.
L’importanza della luce e l’importanza del vedere. L’importanza tua e l’importanza Mia. Tu sei la Mia importanza. Ti ho mandato sulla terra come un Mio messaggero. Devi ricevere il Mio messaggio prima di poterlo consegnare.
Lascia che la tua vita sia il Mio messaggio. Vivi la tua vita in un modo tale che la Mia esistenza sarà conosciuta. Fai sapere che uno come te può esistere soltanto attraverso Dio. Fa che la tua vita sia così meravigliosa che non ci sia dubbio alcuno sulla grandezza e che la grandezza viene da Me. Da quale altra parte potrebbe venire? E chi può rivelarla se non tu?
Ascolta Me, il tuo Dio Che parla.
Lascia che parli attraverso te.
Lascia che splenda attraverso te.
Sii il Mio Sé illuminato sulla terra.
Sii Verità.
Sii il Mio amore sulla terra.
Non devi magnificare il Mio amore. Devi solo esserlo. Devi solo essere te stesso, te disadorno. Non hai bisogno di ornamenti. Gli ornamenti non hanno nulla a che fare con te. Non hai bisogno di abbellimenti. Tu che sei un gioiello, non hai bisogno di gioielli. Semplicemente, permetti che la tua luce, che è Mia, si rifletta.
È la Mia luce quella che indossi. Ma tu non la indossi. Sei composto da essa. Per essere grande, non simuli niente. Per essere grande, togli quello che ha offuscato la tua grandezza. Non hai bisogno di accendere la tua luce. Semplicemente togli la sua copertura.
La tua luce non può essere sprecata, perché è Mia, e la Mia luce è fatta per splendere per sempre. Lascia che la Mia luce splenda per sempre in te e da te fuori nel mondo vacillante.
Copyright©1999-2020
Heavenletters

