Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #418 Scava

Heavenletter #418 Scava

Dio dice:

Io sono la storia della tua vita. Io sono la sua struttura. Io sono il suo sviluppo. Io sono la tua storia. Io sono il tuo Tutto.

Proprio come la tua vita racconta la Mia storia, o allude ad essa, Io scrivo la tua. Qualunque cosa Io stia facendo, tu lo stai facendo con Me. Qualsiasi cosa Io stia vedendo, tu vedi con Me. Qualunque cosa Io desideri, tu desideri con Me. È così che tu sei, non la piccola descrizione che fai di te stesso. Sei oltre la tua concezione riconosciuta, ma sei dentro la grandezza della Mia. Io Che ti ho concepito, ti ho concepito grande, e così quella è la tua storia. La grandezza è la tua storia. Solo che tu devi ancora leggerla.

Leggi il Mio cuore. Leggi la Mia mente, e abbraccerai il Mio desiderio e la Mia Volontà. Tu sei il Mio desiderio voluto sulla terra. Ti ho desiderato sulla terra per qualcosa di più che soccorrerlo. Ti ho desiderato e voluto per la realizzazione della terra. Che cos’è la realizzazione della terra se non la Mia? Che cos’è la Mia se non il Cielo?

Il Cielo sulla terra non è un frutto della immaginazione. È verità. Meno che il Cielo sulla terra, è immaginario. E quanto siete bravi ad immaginare i limiti ed a negare l’illimitato. Voi pensate che il Cielo sia fuori dalla vostra portata mentre, nel contempo, la reclusione non esiste. L’universo intero è vostro. Esso non ha alcun limite. Si estende. L’universo è infinito, e ciò significa che anche voi lo siete. Nessun limite significa nessun limite. Non ci sono dei blocchi davanti a voi. Non c’è nulla che vi impedisca di scalare le altezze tranne il frutto della vostra immaginazione.

Quel frutto è chiamato paura. Quel frutto è chiamato dubbio. È chiamato scetticismo.

Va oltre la Mia immaginazione perché voi vogliate dubitare della vostra grandezza, mentre così volentieri e apertamente abbracciate la piccolezza – come se la grandezza non fosse tra le vostre scelte. Quando avete scelta, perché vorreste accettare una piccola porzione? E voi avete scelta. Avete una scelta illimitata. Potete scegliere Me. Potete scegliere la Mia visione. Potete scegliere qualsiasi cosa desideriate. Osate desiderare ciò che Io ho posto davanti a voi.

Avete esitato a desiderare ciò che desiderate realmente, e così avete negato la vostra verità. Avete accettato scorie al posto dell’oro. Pensate che le scorie siano una cosa sicura e che l’oro sia l’ultima risorsa. Vi sto dicendo che l’oro è l’unica cosa che esista. Vi offro dell’oro. Non vi offro delle scorie.

Scendete nelle miniere che Io vi do. Sì, dovete scavarle, ma finché non sapete che ci sono, vi smarrirete.

Voi siete la miniera d’oro del Mio cuore. Siete il dono d’oro che vi ho dato. Vi ho dato voi stessi, fatti a Mia immagine, fatti della Mia verità, fatti del Mio amore. Fuggite dai confini che avete creato. Scavate nella magnificenza che siete.

Voi siete oro fuso. Continuate a muovervi. Continuate a fluire. Non accontentatevi di una minuscola incursione. Voi siete un’escursione. Superate qualsiasi limite perché non ne avete. Nessuno. Voi siete un’espressione di Me. Credete davvero che Io sia limitato e che crei degli esseri limitati? Tutti i mezzi che Io ho, sono a vostra disposizione.

L’universo è vostro da farlo come volete. Fatelo come Io voglio. Dove c’è guerra, date pace. Dove c’è infrazione, date amore. Dove ci sono dei confini, correte attraverso essi, perché essi non sono altro che nastri di carta che la vostra immaginazione raffigura come catene di metallo.

Tu che sei un messaggero per Me, sei un corridore. Corri attraverso i nastri e corri più lontano di quanto l’occhio possa vedere, perché tu possiedi i Miei occhi con cui vedere e il Mio cuore con cui pulsare. Sii coraggioso, non timido, perché tu sei la Mia grandezza sulla terra. Non devi essere grande. Tu sei grande, e attraverso te Io compio grandi cose.

Copyright©1999-2020
Heavenletters