Heavenletter #408 Dove Dio è sentito
Heavenletter #408 Dove Dio è sentito
Dio dice:
Io parlo espressamente a ciascun cuore che legge le Mie parole. Quello che dico, è per tutti e specialmente per te che Mi leggi in questo momento. Tu sei un partner nelle Mie parole. Tu, il lettore, le rinnovi. È come se la lettura delle Mie parole da parte del tuo cuore le ripassasse con l’inchiostro.
Le parole fanno un’impressione su di te. Le Mie parole fanno un’impressione su di te. Tu sei impressionabile. Non opporti alle Mie parole, perché sono pronunciate con te in mente.
Hai scoperto quanto bene ti conosco. Non hai alcun segreto per Me. Non cercare di averne.
Quello che chiami un segreto è un granellino di polvere che Io soffio via. Il tuo tenere un segreto è ciò che deve essere soffiato via. Il segreto in sé non è nulla.
L’errore sta nel cercare di seppellirlo. Qualunque cosa sia stato, non è importante.
La Nostra Unità è importante.
I tuoi aspetti marginali non sono la tua essenza.
Il tuo centro rimane intatto.
Ed Io sono il tuo Centro.
Contempla il Mio amore che emana da te. Emana da te a te. Il Mio amore ti circonda. Ti ospita. Il Mio amore è il tuo rifugio. È un rifugio perché è amore. Ma il bastione dell’amore non ha bisogno di alcun rifugio, perché l’amore è il suo proprio rifugio. L’amore non è un’isola impenetrabile. L’amore è l’oceano stesso attraverso cui è facile muoversi.
Muovi il Mio oceano d’amore. Attraversandolo, lo fai muovere.
Tu dai vita alle Mie parole. Le porti in vita. Le Mie parole si stringono a te. Sono il Mio abbraccio. Sono la rassicurazione da parte Mia che non sei solo.
Tu vai in cerca del sostentamento sulla terra mentre porti il tuo sostentamento dentro di te. Non percepisci l’interezza che sei.
Tu vuoi che le parole ti spieghino te stesso, tu, che non hai bisogno di spiegazioni. Non hai bisogno di spiegazioni perché Io ti ho creato. La Mia creazione non ha bisogno di essere spiegata. Ha bisogno solo di essere vista.
La Gloria non può essere spiegata. Si perde nella spiegazione. Scivola via nella spiegazione.
Chi spiega, è la mente. La mente dà delle spiegazioni.
Io non parlo alla mente. Parlo per l’amore del tuo cuore. La mente è un livello, il cuore è un altro. Io non sono un Dio Che parla alla superficie. Io parlo alla tua essenza. Il mondo ti parla sulla superficie. Io cerco di cancellare gli effetti che il mondo ha avuto sulla tua superficie. Il mondo può toccare soltanto la tua superficie. Ciò che è tra di Noi, quell’amore che è tra di Noi, non può essere deturpato. Soltanto una rappresentazione di esso può essere intaccato, ma quello non è affatto un’ammaccatura. È soltanto un leggero graffio sulla superficie.
E così nuoti sotto la superficie. La superficie è fatta di bolle soffiate, ma le profondità interiori non sono toccate né spiegate, né sono spiegabili. Il cuore raggiunge mentre la mente cerca di spiegare. Quale attività scegli?
Ignora la tua mente e le tue spiegazioni e le tue ragioni per un po’. Lascia che il tuo cuore venga alla ribalta, perché il tuo cuore è il Conoscitore. La mente ripete, ecco tutto. La tua mente sputa fuori delle copie o delle interpretazioni, mentre il tuo cuore è immediato e non ha bisogno di spiegazioni. Nulla deve essere delineato o preparato nel tuo cuore, perché la conoscenza del cuore è inviolabile.
Sappi questo. Ti sto parlando tutto il giorno. Non c’è un momento in cui i messaggi della Mia anima non siano inviati a te. Devi solo ascoltare il battito del Mio cuore. Come un tamtam, il Mio cuore ti manda dei messaggi. La Mia Voce non è fuori dalla portata del tuo udito. Entra nel tuo cuore e sentirai.
Copyright©1999-2020
Heavenletters

