Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #391 Il Destino di Dio

Heavenletter #391 Il Destino di Dio

Dio dice:

Non ci sono questioni sospese. Tu pensi che la vita abbia delle questioni sospese e che tu debba metterle insieme. Ma tu pensi questo perché credi che la vita sia destinata a seguire il tuo piano e che ci sia qualcosa che non va se non lo fa.

Non tentare di aggiustare la vita. Se lo fai, stai cercando di aggiustare il passato o di chiarirlo. Ovviamente ci puoi provare. Ci provi, ma è più utile andare avanti e fare delle nuove maglie che provengono dal presente e non dall’ieri.

Il passato esiste solo quando ci pensi, e ci pensi parecchio. Lo rimugini e ci rifletti su e ti esasperi per esso. Lo rimpiangi o ti manca la sua dolcezza. Cerchi di cambiare il passato o tenti di prolungarlo. In entrambi i casi, ti soffermi sul passato, un mero flusso fuggevole di pensieri.

Oggi immergiti e bagnati, bagnati completamente. Poni l’attenzione sull’oggi così come si sviluppa davanti a te. Entraci. Decidi di amare l’oggi.

Desidera quest’oggi.

Se desideri avere più amici nella vita, li avrai. Se desideri più spazio, anche quello ti arriverà. Tu sei valido. Ciò che desideri, è valido. Sono consapevole del fatto che tu desideri. Anche quando sei soddisfatto, ancora desideri.

Il desiderio è un sentiero che ti conduce da Me. Che tu conosca il Mio Nome o no, desideri che Io appaia e ti elevi, e così lo faccio, così lo faccio.

Vuoi sempre sapere che cosa c’è dietro l’angolo. Ora sai che Io sono dietro l’angolo.

Io sono anche davanti all’angolo. Sono esattamente dove tu sei, qualunque sia la tua relazione con qualsiasi cosa o qualsiasi altro posto, o qualunque cosa pensi o non pensi di Me.

Tu sei la Mia destinazione. Tu sei il Mio sentiero. Che cosa possono essere i Miei figli se non la generazione di Me? Dove andrei se non con voi?

Io non vi limito. Non vi comando. Posso dire: “Non andare da quella parte. Vai da questa parte. È più breve, ha una vista più bella, ci sono meno dossi, c’è più sole…” Ma vi lascio andare per la via che scegliete o a cui vi abbandonate, e vengo con voi ugualmente.

Non tutto nel mondo deve essere a modo Mio.

Non ne sono turbato. Per quanto tortuosi o differenti, Io so che ogni sentiero conduce da Me. Non c’è alcun altro posto in cui andare. Ogni altra cosa è soltanto lungo il percorso.

La cosa buffa, illogica, è che Io sono ovunque, così sono sul cammino di ogni passo che fate. Mi avete già raggiunto. In verità, non ve ne siete mai andati.

Cionondimeno Mi cercate, perché pensate di esservi smarriti. Pensate di essere abbandonati e isolati, mentre nel frattempo siete un essere attentamente accudito.

Voi non potete perderMi. Per quanto possiate provarci, non vi è possibile. Non potete evitarMi. Anche se non Mi seguite consapevolmente, Io seguo voi. Ecco cosa intendo quando dico che voi siete il Mio destino.

Io vi seguo, ma non vi pedino. Non vi perseguito. Aspetto con pazienza ai margini, per così dire. Non interferisco, anche se cerco di influenzare. E di tanto in tanto Mi precipito a salvarvi. Potreste non aver notato, oppure sì, e vi siete meravigliati.

Le persone, che sembrano avere delle esperienze spirituali meravigliose, stanno semplicemente notando qualcosa che voi non notate. Io non sono più loro che vostro. Esperienza divina è in atto intorno a voi costantemente.

Tuttavia, osservare e registrare l’esperienza è irrilevante. L’esperienza in sé è senza importanza. Ciò che è importante, sia che lo notiate o meno, è che voi state crescendo nella Mia luce e crescete in innocenza.

Copyright©1999-2020
Heavenletters