Heavenletter #390 - L’espansione costante del Tutto
Heavenletter #390 L’espansione costante del Tutto
Dio dice:
Si possono dire molte cose dell’Internet.
Voglio dirvi che essa è coscienza in crescita.
Vi dà l’esperienza di Unità.
Vi fa uscire dalla vostra corporalità.
La coscienza raggiunge e tocca altra coscienza.
Vi serve da allenamento.
Allarga di più le vostre ali.
Vi dà un assaggio del Cielo.
Non sto parlando della processione di informazioni. Sto parlando dell’essenza.
Voi incominciate a sperimentare come siete il donatore e il ricevente e che tutto vi è dato. Incominciate a sperimentare che non esiste alcuna distanza, il che è la verità della vita. Iniziate ad avere delle fugaci visioni dell’assenza di tempo e della sincronicità e dell’interconnessione del pensiero che nasce dal cuore. Iniziate ad uscire dal vostro isolamento inesistente.
Che cos’è che vi arriva in Internet? È l’energia.
L’Internet non è al rallentatore. È istantanea.
Tutto è a vostra disposizione e dovete solo collegarvi.
L’Internet vi dà un’ulteriore opportunità di avere un’idea della Mia esistenza, dove tutto è simultaneamente ed è dappertutto.
Alle condizioni del mondo relativo, che guazzabuglio è l’Internet.
Ma essa, come tutta la vita, non è fatto solo del relativo.
C’è un’Unica Mente e voi ne catturate delle particelle.
L’energia dell’amore vero è dilagante sulle onde radio e nei circuiti elettronici. Amore è al di là delle sue onde e dei suoi circuiti.
L’Internet dipinge un’immagine. In un certo, essa è come un grande quadro le cui dimensioni ampliano sempre di più la vostra visione, come un dipinto che vi porta fuori dall’immagine che raffigura, verso qualcosa che va oltre l’immagine stessa.
Non c’è nulla nella vita che non possa aiutarvi a trascendere i suoi limiti. Tutto, tutto vi dà un’opportunità di espandere i vostri orizzonti. Gli orizzonti sono contenuti dentro di voi e non solamente davanti a voi. Gli orizzonti sono la vostra coscienza che si espande, si amplia sempre di più, si approfondisce sempre di più.
Parole e immagini sono un consolidamento del pensiero. Sono il cuore che cerca di esprimersi, ossia cerca di scoprirsi. Scoprire ed esprimere sono come un unico movimento; nessuno dei due viene per primo e ciascuno viene per primo.
Tuttavia, nulla è voi. Il vostro lavoro non è voi. Eppure il vostro lavoro vi riflette. Voi non siete la vostra famiglia, eppure la vostra famiglia vi riflette. La grandezza può stare ovunque. In verità, sta ovunque. La vostra grandezza sta ovunque. Voi siete coscienza che cammina e parla e scopre se stessa ovunque si trovi.
Abbiate rispetto per l’Internet. Abbiate rispetto per voi stessi. C’è grandezza dappertutto. Non c’è grandezza persino in un seme minuscolo? Esso contiene tutto.
L’Internet è una modalità di espressione.
La mente e il cuore Umani proiettano l’Internet, ma la mente e il cuore Umani sono molto più di quello che proiettano ovunque.
Avvicinatevi alla Mia comprensione e saprete che persino su un’isola, persino in una minuscola cella umida di una prigione, persino sotto costrizione fisica, voi contenete tutto. Tutto è davanti a voi, intorno a voi e dentro di voi. L’energia non è nascosta. Può darsi che non la vediate, ma essa non è nascosta.
Voi siete il contenuto supremo di tutto.
Voi siete l’espressione suprema di tutto.
Voi siete il seme dell’universo e lo inseminate coi vostri pensieri. Lasciate che i pensieri vengano dal vostro cuore e non dall’illusione dell’intelletto. Lasciate che i pensieri vengano dalla profondità che sta dentro di voi. La grandezza non è lontana da voi. È dentro di voi ed anela ad essere piantata sulla terra, proprio dove voi siete.
Copyright©1999-2020
Heavenletters

