Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #338 Quando si tratta di amore

Heavenletter #338 Quando si tratta di amore

Dio dice:

Che cos’è l’amore se non saggezza del cuore? L’amore è la conoscenza del cuore dell’armonia dell’Unità. Il cuore non conosce davvero altro. Tutti gli altri pensieri, che chiamate emozioni, sono imposti al vostro cuore pulsante. La pulsazione del vostro cuore è amore. Qualunque altra cosa, gli è estraneo.

Quello stesso amore che pulsa dentro il vostro cuore, è lo stesso amore Mio. L’unica differenza è che non ci sono delle impurità bloccate nel Mio cuore. Il Mio cuore è scorrevole e scorre liberamente dappertutto.

Il vostro cuore è per l’amore e per niente altro. Possono esserci migliaia di forme d’amore, ma l’amore è Uno e il suo unico scopo è se stesso.

Il Mio amore, come i Miei pensieri, non si attacca a qualcosa. Il Mio amore circonda ma non si attacca. Oppure potremmo dire che il Mio amore atterra su tutto.

Potremmo dire che il Mio cuore immerge ogni cosa in se stesso, ma il Mio amore non si attacca a nulla. Il Mio amore è libero e liberamente dato, ma non fissa i suoi denti in alcuna cosa. Il Mio amore è libero e liberamente dato ed è permanente, irrevocabile, ma non trattiene nessuno a meno che non sia d’accordo. Il Mio accordo non soppianta il vostro.

Il Mio amore si mette in contatto con voi, e poi sta a voi.

Questo non è irresponsabile da parte Mia. Questa è la libertà che Io do. Il Mio amore vi circonda, ma voi prendete parte ad esso come volete. Questo è il Mio amore per voi. Vi rende liberi.

Qualunque altro amore è una transazione.

Non c’è alcun contratto con il Mio amore. Non ci sono clausole impegnative. Non si esige nulla da voi. Non c’è nulla che dobbiate ripagare. Il Mio amore è liberamente dato a voi. Io lancio delle monete ai vostri piedi. Cosa raccogliete, dipende da voi. Io spargo il Mio cuore davanti a voi, e voi potete vederlo o no. Potete fare come volete.

Lungimirante e onnisciente sono Io, e so che arriverà il giorno in cui vedrete i doni davanti a voi e raccoglierete il Mio amore come dei fiori dolci al margine della strada. Sorgerà il giorno in cui non vedrete altro che i Miei fiori ovunque. Vi troverete in un campo di fiori con i cieli blu e un sole che è lì solo per benedirvi.

Tutti i fiori anelano ad essere raccolti dalle vostre mani, ma essi non sono invadenti. Sono semplicemente lì, disponibili e in attesa. La loro essenza vi richiama. E se non vi fermate per essi oggi, essi sanno che lo farete domani o l’anno prossimo. Come Me, essi sono onniscienti e lasciano tutti liberi quando si tratta dell’amore. Essi sono dei datori di amore e non degli esattori.

Il fiore è realizzato quando voi ne siete consapevoli. Il vostro sguardo si è posato su esso e il suo cuore è gonfio di gioia, ed esso vi manda il suo profumo di modo che ve ne ricordiate sempre.

I fiori sono generosi nel loro amore. Il loro amore è dato. Non è sbattuto avanti e indietro. È liberamente dato.

E il vostro cuore imparerà a dare in quel modo. Solo a dare amore, lasciando che cada dove vuole, come i petali da un fiore. Emanerete il vostro amore dappertutto. Stavo per dire lancerete, ma non occorre alcun atto di volontà. Emanerete il Mio amore proprio come un fiore emana la sua fragranza. La volontà non avrà nulla a che fare con ciò. Sarà il vostro stato dell’essere. Darete via amore, e questo è tutto.

Non amore in risposta a qualcosa, ma solo amore spontaneo. Possiamo chiamarlo amore fluttuante, se volete. Possiamo chiamarlo amore infinito. Possiamo chiamare l’amore la corrente della vita che scorre attraverso il mondo e incrocia ogni cuore. Possiamo dire che l’amore è Unità, e l’Unità è intatta. L’Unità è Una, non parti, non divergenze, ma convergenza, Una convergenza, il Mio Unico cuore nel vostro Unico cuore.

Copyright©1999-2020
Heavenletters