Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #332 La grandezza è il vostro destino

Heavenletter #332 La grandezza è il vostro destino

Dio dice:

Che cos’è la saggezza se non amore? La saggezza proviene dall’amore. La saggezza non è studiata a fondo. È amata a fondo. La saggezza proviene dal cuore piuttosto che dalla mente. La saggezza è un riversamento automatico di amore dal vostro cuore.

E quanto siete saggi oggi. Quanto siete lungimiranti e quanto capaci di grandezza. La grandezza non sta in quello che chiamate potere. Vero, la grandezza ha grande potere, ma non si tratta del potere della forza. Non c’è nulla di grande nella forza. La grandezza è quasi invisibile. La grandezza rivela la verità su chi siete e non la sbruffoneria.

La grandezza è il vostro destino.

La retorica non è il vostro destino. Le parole giuste non rendono giusta né grande la guerra. Le parole non sempre rivelano. Ed è il destino del vostro cuore essere rivelato oggi. Voi siete l’unico che possa rivelarlo. Nessuno può rivelarlo per voi.

Voi svelate voi stessi a voi stessi. Siete l’eliminatore della finzione. Togliete il trucco. Non ritraete la verità. La siete. La verità è la vostra luce ed oggi le permetterete di splendere. La vostra verità è bella e sacra. State incominciando a notarlo adesso.

Mentre lo notate, lo farà anche il mondo.

C’è un’enorme ondata d’amore nel mondo, e voi ne siete il rivelatore. Vi scoprite gli occhi e il mondo è rivelato per l’esponente d’amore che è.

Voi non avete creato questa ondata d’amore. L’avete rivelata. Non avete fatto altro che mostrare la vita così com’è. Avete aperto l’universo a se stesso dicendo: “Eccoti qui. Ecco come sei. È così che riveli il cuore dell’Umanità a se stesso”.

Non vivete forse in un mondo più grande oggi di quanto non fosse solo ieri? La vostra prospettiva non è più grande? Il vostro cuore non è rallegrato, scoppiando di gioia per l’amore rivelato sulla terra?

C’è voluta un’avversità per risvegliare il vostro cuore alla sua propria rivelazione.

E per quelli i cui cuori ancora bruciano di odio, sappiate che l’odio si estinguerà. Non può durare a lungo nelle proprie fiamme.

La confusione regnava nel vostro cuore ed ora se ne sta andando. Ora scegliete pace al posto dell’ostilità. Scegliete vita al posto della morte. Scegliete di concedere pace piuttosto di una sentenza di morte. Scegliete di permettere la vita piuttosto che impadronirvene. State permettendo a voi stessi di vivere senza odio per chissà che cosa.

Come un individuo, state imparando a lasciar andare l’attaccamento, il precursore del controllo. Ora, come una nazione, vi allontanate pure dall’attaccamento alla guerra.

La guerra fomenta il controllo. Coloro che amano pianificare dei colpi, si trovano nel loro elemento. Pensano di essere nati per quello. Certamente essi non sono nati per quel momento di falsa gloria quando sentono l’eccitazione della falsa potenza.

La forza sta nella pace, non nella guerra.

Un bastone è solo un bastone. Non è potenza.

Un cuore d’amore è potente. Un cuore d’odio è debole. È così semplice.

Inclinate il vostro cuore verso l’amore. Desiderate la pace della grande comprensione. Solo perché qualcuno agisce in errore, non è necessario aggravare l’errore. È necessario elevarvi al di sopra di esso. È necessario vedere da un altro punto di vista. È necessario rivelare il mondo, non consumarlo.

È del Mio mondo che stiamo parlando, e che esso viva a lungo nella Mia luce e nella vostra. Espandete la luce dell’amore e della saggezza nel mondo. Non occorre un talento speciale. Occorre il vostro essere. Siate nel vostro essere che è Amore Onnipotente. Il vostro essere è la corrente del mondo che scorre in archi d’amore che arrivano ovunque.

Copyright©1999-2020
Heavenletters