Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #331 Dove stai andando?

Heavenletter #331 Dove stai andando?

Dio dice:

Tu non sai quale sentiero stai seguendo. Non sai realmente che stai seguendo un sentiero. Pensi di stare semplicemente avanzando con passo malfermo, non sapendo in realtà dove stia andando. Questo è meglio che pensare di sapere esattamente quale direzione prendere.

Il sentiero che segui nella vita, è fiducia.

Abbi fiducia in Me e avrai più fiducia in te stesso.

Non devi brancolare nel buio.

Puoi fidarti del fatto che Io ti guido.

Puoi camminare con fiducia persino nell’oscurità.

Alzare i piedi è tutto. È tutto quello che devi fare.

Continua ad andare. Continua ad avanzare.

Ti ho dato una corda. È la Nostra connessione dorata. È una cosa sicura.

Io tiro e tu segui. Ti do parecchio spazio. Si chiama libertà. Cionondimeno, ti spingo ad avanzare. Ti attiro. Tu vuoi altra conoscenza e vuoi più libertà. Sei libero di venire in Cielo quando vuoi e in qualunque modo desideri. Puoi renderlo più difficile o più facile.

Non deve essere necessariamente difficile, il tuo viaggio coraggioso da Me. Non avere tanta fretta. Considera la tua vita un pasto che consumi. Non precipitarti. Non cercare di alzarti dalla tavola troppo presto. Sii rilassato col tuo pasto. Mangia tutte le portate, e goditi ciascuna per quella che è.

Non cerchi di trasformare l’antipasto in un dessert. Non cerchi di fare del dessert il piatto principale. Sii felice con quello che è messo davanti a te.

Il tuo risultato è assicurato, allora perché ti precipiti così? E dove stai correndo?

Io sono esattamente dove sei tu. Sto guardando sopra la tua spalla proprio ora. Io sono con te in ogni momento. Senti la Mia presenza. È una presenza amorevole, non è vero?

Quando lasci che il tuo senso di presenza sovrasti gli eventi intorno a te, allora la tua presenza e la Mia sono uguali. Stabiliscono lo stesso tono. Allora diventi l’Ascoltatore. Diventi l’Emanatore d’Amore. Tutto quello che occorre è lasciare che il rumore esterno svanisca per un po’ e sintonizzare il tuo cuore alla Mia stazione, che è chiara e non ha alcun disturbo elettrostatico.

Il disturbo elettrostatico non proviene da Me. La Mia voce è limpida come una campana. In mezzo a qualsiasi cosa, puoi sentirla. Devi solo sintonizzarti a Me. Non devi sintonizzare fuori ogni altra cosa. Solo, girati nella Mia direzione e Io sistemerò la tua antenna.

Così oggi parliamo di direzione, della direzione in cui vai e della direzione in cui sintonizzi il tuo orecchio e il tuo cuore.

In qualche modo tu pensi che ci sia qualcosa di difficile nel seguire Me, mentre è la cosa più facile del mondo.

Per tutta la vita hai seguito qualcosa. Hai seguito il pensiero del mondo o hai seguito un individuo, come se conoscesse la via per te.

Ma adesso puoi camminare direttamente da Me e lasciare che Io ti prenda per mano. Ti raccoglierò nel Mio cuore e ti terrò vicino a Me. La tua consapevolezza si svelerà e saprai dove sei e qual è lo scopo del tuo essere.

Sii con Me.

Rimani con Me per un po’.

TieniMi compagnia.

CustodisciMi. TieniMi con te. TieniMi nel tuo cuore.

Scappa via con Me. Fuggiamo, Io e te. Voliamo in Cielo. Ovunque siano i tuoi piedi, puoi rimanere con Me in Cielo. In altre parole, puoi consapevolmente porti al centro del Mio cuore e rimanerci, non importa in quale altro posto ti trovi.

Una volta che Mi avrai trovato, trovato nella tua consapevolezza, non potrai perderMi. Io sono irrevocabile. Sono irrevocabilmente tuo. Io e te siamo Uno.

Copyright©1999-2020
Heavenletters