Heavenletter #298 La pace è qualcosa che si dà Dio dice:
Heavenletter #298 La pace è qualcosa che si dà
Dio dice:
La pace non è qualcosa per cui si prega. La pace è qualcosa che si dà. È così semplice. Voi date pace. Mandate pace. Generate pace.
La pace non è una decisione. È una consapevolezza su cui una decisione può essere basata, una decisione di lasciarvi guidare dalla vostra natura essenziale.
Non sempre sentite amore, eppure voi siete amore.
Non sempre vi sentite in pace, eppure la vostra natura è pace.
Quelli che lottano per lottare sono stati fuorviati riguardo a ciò che li fa sentire bene. La lotta può distogliere la mente Umana dal suo pensiero doloroso per un po’ e così, in questo senso, l’agitazione è un palliativo. Ma diventa una dipendenza, e la mente desidera altra agitazione per distogliere l’attenzione dal suo dolore autoinflitto.
Coloro che hanno cercato lo stimolo e l’indignazione giustificata della guerra, l’hanno trovato. Coloro che hanno cercato la serenità della pace, l’hanno permesso.
Non lo sanno tutti qual è il Mio desiderio? E il Mio desiderio non è per Me ma per voi, e pertanto è anche per Me. Io, Che sono in pace, desidero che voi abbiate l’Unità della pace che è la Nostra Realtà.
Voi avete immaginato e siete diventati tesi al pensiero che ci sia qualcun altro fuori nel mondo che non è voi e, pertanto, nella migliore delle ipotesi, non è interessato a voi, e nella peggiore delle ipotesi, intende farvi male. Ma non c’è nessuno là fuori. Ci siamo solo Io e te. E così quelli che fanno guerra, la fanno con se stessi e si sentono nobili.
C’è una vecchia espressione che dice che tu sei il tuo peggior nemico. Andrò ancora oltre dicendo che tu sei l’unico nemico. Quelli che sono i tuoi pensieri, tu rifletterai ed esprimerai. E ciò che rifletti è moltiplicato nello specchio della vita.
Io non vi ho buttati su una campo di battaglia. Voi l’avete chiamato così. Vi ho collocati in una valle celestiale che avete frainteso.
Avete visto ignoranza e l’avete chiamata offesa. Avete preso per un insulto l’ignoranza, il che dimostra la vostra ignoranza.
Se avete visto un nemico, ora vedete qualche altra cosa al suo posto.
Tutti quelli che fanno guerra sono come la Piccola Gallina che pensava che il cielo stesse cadendo giù. Ha fatto un errore di giudizio. Ha visto qualcosa ed ha pensato che fosse qualche altra cosa.
C’è uno specchio là fuori e ti mostra il tuo volto.
Io ti ho concepito bene. Ti sei fatto un’idea sbagliata di te stesso.
Cedi un po’ e nessuno può portarti via nulla. Aggrappati e sei vulnerabile.
È facile pronunciare la parola “pace”. È altrettanto facile darne. Esci dalla mischia. Non è degna di Mio figlio.
"Ama il tuo prossimo come te stesso”. Questo funzionerebbe, tranne che tu non ami te stesso, così non ami il tuo prossimo. Tu ami davvero il tuo prossimo come te stesso, e questa è una storia pietosa della vita Umana, che è stata data per essere su una scala superiore a questa.
La guerra è una culminazione di scarsa visione, di scarsa intuizione. Togli la freccia dal tuo cuore. Sei stato tu a mettercela. Hai creduto che venisse da est o da ovest o da dietro una collina, ma essa è venuta dalla tua mano ed è la tua mano che l’ha tenuta lì.
Nel momento in cui il mondo vuole la pace, l’avrà.
Il mondo ottiene ciò che vuole.
La pace può accadere in un istante. Ma voi non ci credete.
Ma il credere non ha nulla a che fare con ciò. Le credenze sono vecchie e ve le tenete vicine e iniziate a pensare che le vostre credenze siano le uniche. Le credenze non sono altro che vecchi pensieri.
Ottieni dei nuovi pensieri. Acquisisci nuova visione.
Dai pace o almeno permettila.
Tu percepisci la Mia brama di un mondo in pace. Non pensare che Io ti volti le spalle. Io Che sono l’Originatore della Pace non posso darvi meno di quanto vi chiedo di dare.
Conosci il Mio amore per te, poiché esso è profondo. Ti ho colmato di esso. Sei pieno del Mio amore. E il Mio amore è continuo. Qualunque cosa tu dica, qualunque cosa tu pensi, qualunque cosa pensi di Me, tu hai il Mio amore permanente. Tu sei il Mio cuore. Sei la Mia ragion d’Essere. Io non sono qui per nulla. Sono qui per te, Mio unico figlio, che ho creato a Mia immagine.
Che cosa potrebbe essere la Mia immagine se non di amore e pace?
La Mia immagine non è un’immagine. È verità. E la Mia verità è la tua verità.
Vieni al tuo legittimo posto accanto a Me. Io ho continuato a tenerlo per te. Vieni proprio ora con il dono della pace che Io ti do e che tu restituisci a Me.
Guarda in alto. Io sono in alto e c’è un posto per te in alto con Me. Dimentica i futili battibecchi. Ricordati di Noi.
Ho delle grandi cose da darti da fare. Lascia cadere le braccia e guardaMi negli occhi, perché essi sono tuoi.
Copyright©1999-2020
Heavenletters