Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #297 Il Desiderio di Dio

Heavenletter #297 Il Desiderio di Dio

Dio dice:

È come se Io vi avessi creati con una bacchetta del Mio amore. Vi ho sparpagliati da un capo all’altro del firmamento come un nastro di stelle. Vi ho lasciati lì e vi ho tenuti con Me.

La vostra esistenza non è iniziata con il vostro corpo Umano. È iniziata con ME. Siete iniziati con Me e siamo ancora insieme. Il NOSTRO è un matrimonio, solo che non c’è alcun “finché morte non ci separi”. Non esiste alcuna morte e non esiste alcuna separazione. Possiamo dire persino che non esiste alcuna nascita, perché voi eravate presenti nell’istante in cui i Miei pensieri apparvero. In effetti, eravate presenti già prima.

Siete venuti assieme a Me sin dal principio, e siete senza età. Un centimetro di voi si ricorda il Nostro principio. Ma quel centimetro è sufficiente. Voi sentite l’eco del Mio cuore e avete nostalgia della meraviglia che emana. Avete nostalgia di qualcosa che è sempre vostro e mai separato da voi.

Voi siete già fusi con Me.

È in questo momento proprio ora che smetterete di pensare che il vostro corpo debba morire perché rifacciate la conoscenza con Me. Questo è un mito e non un mito tanto buono. Di sicuro saprete già che il vostro corpo è la minima parte di voi. Non è affatto voi.

Ma se il corpo è la minima parte di voi, dev’esserci un massimo, e quel massimo dentro di voi è quello che Mi sente adesso. Quella parte più intima di voi batte nel Mio cuore ora. Prende le sue imbeccate da Me e scalda il Mio cuore.

Come può il cuore puro di Dio essere scaldato? Proprio come il vostro. Conoscete la sensazione. È il Mio amore per voi che scalda il Mio cuore. Senza amore, amici Miei, Noi non siamo. Sto parlando del Nostro amore, che è stato disseminato da un capo all’altro della Terra e che voi dovete moltiplicare.

Ogni po’ che ne date, si moltiplica. Non siete voi a doverlo moltiplicare. Una goccia cade dal vostro cuore e si moltiplica. Cresce come una pianta di fagiolo fino al Cielo e poi è dolcemente riportato a Terra. Non c’è alcun gigante minaccioso in cima alla pianta di fagiolo di cui Io parlo.

Infatti, la pianta di fagiolo non finisce mai e così non c’è alcuna cima. Il gambo che cresce verso il Cielo è un simbolo dell’ingresso del vostro cuore nell’universo del Cielo.

Io ho battuto le palpebre ed ecco, voi eravate lì.

Voi avete battuto le palpebre e vi siete dimenticati di Me.

Ma ora i vostri occhi si aprono e vi ricordate di dove siete, profondamente nel Mio cuore.

L’universo è il Mio Cuore, e Io ne sono il Cuore, e voi siete il Mio figlio universale. E vi state avvicinando al Mio Cuore. Naturalmente, non potete venire più vicino, ma diventate più consapevoli, e quello è più vicino.

Questo significa che più sentite il Mio amore, più lo diventate. Lo siete già, ma ora lo diventate di più nella vostra consapevolezza, così siete di più.

L’amore non è una cosa conscia, ma voi diventate davvero più consapevoli di più amore quando sapete di essere un mestolo del Mio amore. Quando sapete di essere un mestolo, sapete cosa fa un mestolo e così continuate a distribuire col mestolo il Mio amore.

Quella è la vera mensa gratuita che scodella il Mio amore. Il cibo è scarno in confronto al Mio amore. Il cibo senza il Mio amore è scarso davvero. Eppure il Mio amore è presente in ogni morso che masticate.

Adesso che sapete che siete un mestolo del Mio amore, ne darete di più. Silenziosamente date. Più quieta è l’emanazione del Mio amore, più grande è. Il Mio grande amore è disponibile dal vostro cuore. Lasciate che sia lì e lasciate che emani da lì, e il Mio amore sarà generosamente conosciuto sulla Terra, e voi avrete risposto al desiderio del Mio Cuore.

Copyright©1999-2020
Heavenletters