Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #730 La regola del Cuore

HEAVEN #730 La regola del Cuore

Dio disse:

Vi sto portando sempre più vicino a Me. Qualunque cosa pensiate e comunque vi sentiate, qualunque cosa possiate non pensare o comunque possiate non sentirvi, IO SONO, e faccio un regalo a Me Stesso portandovi con Me. Mi assicuro che voi veniate con Me nei campi di maggiore gioia per la Mia gioia.

Quanto è difficile per voi accettare questa idea! Pensate che i vostri sentimenti erranti siano la vostra guida e che dobbiate seguirli. Li avete nominati vostre linee guida. Mentre Io ho nominato Me Stesso. Vi attiro a Me irresistibilmente. Siete catturati nella Mia rete. State ancora nuotando nell’acqua, per cui non avete semplicemente afferrato ancora.

Ma che rete da cui farsi catturare! È una rete d’amore. Fatevi catturare da essa. Lasciate che sia il vostro trapezio. Dondolate da esso. Quanto lontano potete volare! Siete un colpo del cannone del Mio amore. Una volta in volo, non siete ancora atterrati. Non atterrate mai. Eppure pensate di essere in un posto, confinati ovunque capiti che il vostro corpo si trovi. Voi non siete confinati da nulla, però è vero che confinate voi stessi.

Quando non vi confinate nei vostri sentimenti casuali, vi confinate nelle regole imposte. Vi sbarrate con assi di “Tu devi” e “Tu non devi”, quando tutto quello che dovete fare è venire con Me.

Non dovete fare di voi stessi l’oggetto del pensiero. Non siete uno che obbedisce. Dove sta la libertà in questo? Voi siete un essere. Non dovete essere modellati in qualcosa, tagliati qua, allungati là. Vi ho già pensati Io. Siete un essere con il libero arbitrio. Ascoltate il vostro cuore dell’essere, e non potrete far altro che conoscere la vostra vicinanza a Me. La giusta azione, senza l’amore che la sostiene, non è un granché. La vita che Io vi ho dato non deve essere impregnata dell’esecuzione di regole esteriori ma piuttosto dell’amore interiore. Un cuore d’amore non può fare altro che compiere la giusta azione.

Ricordatevi che l’amore di cui parlo, non è un amore restrittivo, preparato ad andare in un posto ma non in altro. L’amore di cui parlo non ha preferenze. Oppure possiamo dire che ha solo preferenze. È un amore che non deve essere diretto da nessuna parte. È una fontana d’amore che cade su se stessa. L’amore di cui parliamo non è fatto di sentimenti momentanei. È piuttosto una base dalla quale non potete separarvi e che vi spinge ad un’azione meritevole.

La vostra vita non deve essere una vita di costrizione, per trattenervi dalla segretezza o dall’avidità o dallo spargimento di sangue. Deve essere una vita in cui non c’è spazio alcuno per tale meschinità. Perché mai un figlio Mio vorrebbe essere coinvolto in cose così grossolane, talmente lontane dall’amore? La vita sulla terra è destinata ad essere un’arena del cuore, non del cuore soffocato, non del cuore rapinatore, bensì del cuore liberato.

Una madre dice ad un bambino di condividere i suoi giocattoli. Egli può ubbidire alla mamma, non per scelta ma perché non ha scelta. Condividere senza la felicità del cuore, non è condividere. Dare il giocattolo non è nulla. Dare il cuore è tutto. Con il cuore, c’è un flusso gentile. Senza il cuore, c’è frizione.

Il vostro cuore è una specie in pericolo sulla Terra. Dategli una spinta verso l’alto. Lasciate che splenda sul mondo oscurato. Fate più cuore. Fate vibrare il vostro cuore ovunque. Lasciate che batta in tandem col Mio. Che ci sia un unico cuore che batte sulla terra. Trasformiamo il mondo in un santuario, un rifugio per il Cielo, una bella stazione di passaggio, un deposito per i cuori per essere riportati alla loro gloria originale, un luogo di villeggiatura che richiama alla mente la Verità. Sentiamo un evviva per il cuore. Battiamo i tamburi, non la teoria. Siamo reali e veri oggi.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2009

Traduzione di Paula Launonen