Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #515 Chi o Che cosa?

HEAVEN #515 Chi o Che cosa?

Dio disse:

Quando vi rivolgete a Me, vi state rivolgendo ad una parte di voi stessi. O piuttosto, vi state rivolgendo all’Interezza di voi stessi.

È un’ottima cosa rivolgersi a Me. Rivolgere la vostra attenzione a Me è una bella cosa da fare. Vi fa concentrare. Rivolgere la vostra attenzione a Me vi permette di allinearvi con Me. Allineate il vostro essere con Me. Tutta la luce dentro di voi, nelle vostre cellule, si mette in linea, e voi diventate un laser della Mia luce.

Non vorrete concentrarvi deliberatamente per creare potere in voi stessi o per voi stessi, perché allora starete compiendo un atto di volontà o di padronanza. Allora avrete potere, ma senza gloria. Quando, per via della vostra attenzione posta su di Me, la vostra luce si alza con la Mia, allora, come un raggio concentrato della Mia luce, rivelate la Mia gloria. Non accontentatevi del potere per voi stessi, perché allora vi accontentate di troppo poco.

Il potere e la gloria sono Miei. State nella magnificenza della Mia luce, ma non chiamatela vostra. Non datevi le pacche sulle spalle. Lo dico per il vostro bene.

Forse pensate che Io, un Dio d’Amore, dica spesso Me, Me, Me, come se fossi deciso a fare una distinzione tra Noi. E tuttavia devo farlo. Devo fare quella distinzione della Mia interezza, affinché ci arriviate nella vostra scoperta. Dovete espandervi sempre oltre i vostri confini. Maturate verso di Me, invece di portare Me a voi stessi. Fondetevi nell’Interezza.

Arriverà il momento nella totalità della vostra consapevolezza quando non esisteranno differenze, ma quel momento non è ancora qui.

E quando arriverà quel momento, non ci sarà alcun pensiero di voi e Me. Ci sarà soltanto la Nostra Unità. Ma fino a quel momento, immaginate la Nostra Unione e il vostro radunarvi da Me. Venite nella Mia casa. Faremo la Festa del Ringraziamento nella Mia casa. Piuttosto che portare Me da voi, venite da Me. InvitateMi da voi, ma venite da Me.

È una piccola distinzione quella che faccio qui, ma è una che devo fare. È importante. È un promemoria per ricordarvi che lavorate per Me – lavorate per l’Interezza e non per quella individuazione chiamata voi.

Che cosa vi sembra giusto qui?

Nel caso estremo, qualcuno potrebbe cercare di usurpare il potere da Me e renderlo suo.

Allo stesso tempo, tutto il Mio potere e la Mia gloria sono vostri, perché Io ve li ho dati. Sono per voi. Non sono per Me. Io non sono onnisciente, onnipotente e onnipresente per Me Stesso!

Accettate la Vera Conoscenza e uscirete da voi stessi. Voi non esistete. Non è per denigrarvi. È per elevarvi. Per trovarvi, dovete uscire da voi stessi. Non vi è mancata l’attenzione su voi stessi. Ora la vostra attenzione si espande oltre voi stessi. E quando la vostra attenzione sarà completamente espansa, Noi diveniamo un’Unica Pienezza, nella quiete o in movimento.

Non pensate mai che voi siate Me. Sappiate che Io sono voi.

La verità non consiste in parole. Le parole non possono raccontare l’intera storia. La storia intera è senza parole. Non esistono parole per la Verità che Io vi racconto oggi. Ma ve la racconto in parole comunque, affinché possiate sapere che esistono cose che ancora non afferrate. Si potrebbero chiamare inafferrabili. Tuttavia, una volta afferrate, non c’è nulla da afferrare.

Quale creazione ho fatto Io! Parlo di voi come un Mio essere creato, eppure voi siete il Mio stesso Sé. Sì, siete le onde dell’Oceano e, pertanto, siete l’Oceano, e chi o che cosa può allontanarsi da Se Stesso?

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2009

Traduzione di Paula Launonen