HEAVEN #604 L’attrattiva dell’Amore
HEAVEN #604 L’attrattiva dell’Amore
Dio disse:
Tu sei un guaritore. Tutti quanti lo siete. Sei qui per guarire qualcuno o qualcosa sulla terra. Sei un proprietario della terra. Le tue mercanzie sono mercanzie guaritrici. Rammenta a te stesso che sei un guaritore. Guarisci il cuore di un altro con la tua presenza. È quello che faccio Io. Io guarisco con la Mia presenza, e tu sei la Mia presenza resa manifesta.
Non devi precipitarti per essere in primo piano. Devi solo essere presente. Il tuo essere è ciò che guarisce un altro e te stesso.
La tua presenza è come una pennellata d’amore.
Tu sei un pittore d’amore.
Sei atterrato sulla terra per riprodurre il Sole e il cielo terso, ma non le nuvole.
Sei un netturbino sulla terra. Raccogli i rifiuti che sono stati sparpagliati e spargi frammenti d’amore, mentre cammini lungo il tuo sentiero. Non c’è bisogno che ti dia tanto da fare. Semplicemente, ovunque ti trovi, trasmetti amore.
Potresti pensare, mentre leggi le Mie parole, che sì ti piacerebbe essere così, e ti senti malinconico perché non lo sei. Quando sai che cosa sei e che cosa intendi, allora lo realizzi inequivocabilmente.
Se hai espresso meno che amore, è perché non hai riconosciuto te stesso e il tuo significato per il mondo. Ora te l’ho detto. Accetterai?
Dispensare amore con la tua sola presenza non fa di te uno sciocco. Lo sciocco è colui che non utilizza le profondità di se stesso.
Dolcemente, discretamente, tu emani amore al tuo semplice passaggio. Che cosa faceva il Cristo se non questo?
Amore e saggezza sono intrecciati. Sii una treccia di amore e saggezza. Amore e saggezza sono silenziosi, ma sono sentiti. Non si annunciano. Entrano e basta. Una coscienza sbatte contro un’altra, e l’amore è acceso. Tu sei un fiammifero pronto ad accendere i cuori barcollanti sulla terra.
Per quale altro scopo potresti essere? Per quale altra cosa sei necessario? Certamente non per istigare altre sventure né per accumulare altri oggetti.
È tuo desiderio essere utile. Quando lasci una stanza, vuoi lasciare un’aura di pace come il profumo di una rosa gialla. Ti diffondi attraverso la terra. Non disturbi. Dai energia. Il tuo quieto passare attraverso la vita attira l’attenzione del mondo sull’amore. Gli dai speranza mentre passi. Sei colloquiale e allo stesso tempo eloquente. Senza parole sei un faro di luce.
Tu non riduci in frammenti la vita. La fai aderire. Un’unica pennellata da parte tua colora i cuori degli altri, e così ora essi sanno di essere connessi.
Tu sei un collegamento a terra per il Cielo. Sei l’inizio di un arcobaleno. Sei il sole che riscalda la terra e fa crescere tutto.
La tua luce solare è necessaria nel mondo. Sei immenso. Non sei una cosa minuscola sulla terra. Sei una magnificenza. Sei un benefattore. Sei sulla terra per benedirla. Che cos’è la guarigione se non benedizione?
Tu sei un bastione dell’universo. Tu sostieni l’universo. È nelle tue mani. Tu sei Atlante, ma per te non è uno sforzo. Tutto quello che devi fare è essere qui, e così porti in braccio il mondo. Tu alleggerisci i cuori e lavi via le lacrime col tuo semplice essere Chi sei.
Identificati. Gettati sulle acque. Cammina sull’acqua. Dividi i fiumi dell’oblio e dichiarati.
Sii una fonte d’acqua termale per l’universo.
Mostra la Mia mano potente. Alza la tua, mentre Io alzo la Mia, e benedici tutti. SegnalaMi. Attira l’attenzione del mondo su di Me, di modo che i cuori si voltino verso la propria luce. Indica Me mentre calpesti la terra. LasciaMi nella tua scia.
Copyright©1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

