Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #56 Lascia che le risposte di Dio arrivino a te come dolce neve

HEAVEN #56 Lascia che le risposte di Dio arrivino a te come dolce neve

Dio disse:

Come fate a sapere se un pensiero che vi arriva è Mio o vostro? Non c’è un campanello che suoni. Non ci sono luci che lampeggino. Non appare nessun angelo ad indicare con una spada un segnale che dica “pensiero di Dio” o “pensiero individuale”. E così cercate di discernere e rendete la vita più difficile di quanto sia necessario.

A volte lo sapete e basta, e altre volte semplicemente non lo sapete. Ma quando sapete davvero, il vostro sapere non si basa sull’analisi.

Ecco perché è bene iniziare la giornata richiamandoMi alla vostra consapevolezza. Quando sono saldamente piantato nella vostra consapevolezza, voi provenite da un piano superiore. Questa è intenzione. Intendete che Io sia la vostra Guida. Intendete che sentite la Mia guida. Io non posso mancare al Mio impegno verso di voi. E voi non Mi deluderete.

Mi sentirete come un impulso. Mi sentirete così come una madre comprende il significato del pianto del suo bambino. Il pianto del bambino scatena un accordo nella madre. In questo caso, Mi riferisco a voi come la madre e il pianto è il Mio canto a voi.

'È di te ch’Io canto!"

Abbiamo un cordone d’oro che ci unisce. Qualunque capo di questa catena venga tirata, l’altro capo lo sente e risponde. Io do parecchi strattoni al Mio capo, ed a volte siete troppo impegnati per notarlo. Ma Io noto anche il minimo strattone delicato che voi date, perché sono sensibilmente sintonizzato al battito del vostro cuore. Il battito del vostro cuore rimbomba in Cielo. E il battito del Mio cuore rimbomba sulla terra. Il battito del Mio cuore rimbomba sulla terra attraverso il vostro cuore semplice.

Siamo connessi da un altoparlante ricetrasmittente, il Mio cuore e il vostro cuore.

Non arrovellatevi tanto per capire cosa dovete fare o quale decisione dovete prendere. Avete preso una decisione, ed è quella di sentire il Mio canto.

La vostra intenzione è come un segnale che si accende tra di Noi. E, naturalmente, la vostra intenzione è in risposta al Mio canto. Perciò, naturalmente, il trucco non sta nel discernimento. Sta nell’intenzione. Ed Io ho un’intenzione per voi. È questo il Mio canto. È fatto della Mia intenzione per voi.

Quindi, quello che state chiedendo, in realtà, è come fate a sapere quando sentite la Verità o quando sentite gli echi del passato, perché i Miei figli desiderano tanto separare il grano dal loglio.

Una volta iniziato il processo, non è necessario che lo osserviate. Io sono il Processo.

Una volta che vi siete dedicati a Me, non pensate alla decisione ma a Me.

Accendete l’interruttore, e permettete che la Verità appaia. Lasciatela tranquilla. Non gettate così tanto la Verità per aria passandola dalla mano destra a quella sinistra e di nuovo a destra.

Osservate Me. FateMi entrare. Sappiate che Io vengo. Sappiate che alimento amore nel vostro cuore.

Dietro ad ogni scopo che avete, c’è la vostra intenzione di servire Me. Sappiate questo e, automaticamente, avrete una visione più ampia.

Non siate tanto preoccupati di quel che è giusto e quel che è sbagliato. Siate aperti alla Nostra connessione. Vedete Me davanti a voi. Vedete con quanta fermezza camminate sapendo che sono Io a guidarvi.

Lasciate che Io sia come un profumo che indossate.

Lasciate che Io sia come una melodia che vi riempie la mente.

Lasciate che Io sia come una brezza che agita il vostro cuore.

Lasciate che Io sia come un sapore dolce nella vostra bocca.

Lasciate che Io sia la vostra visione.

Vi siete rimessi a Me. Non avete altre decisioni da prendere. Sono state prese. Le vostre decisioni sono state prese in Cielo. Ascoltate in silenzio. Non tormentatevi il cervello. Lasciate che le Mie risposte vi arrivino come dolce neve. Fiocchi di neve singoli scendono dall’alto e coprono la terra con un biancore che non lascia dubbi sul suo arrivo. Ma i fiocchi di neve cadono dolcemente. La terra non fa un grande cerimoniale. La terra riceve la neve. Così come la terra riceve la neve, ricevete la Mia guida. Accettatela dolcemente.

C’è un grido: "Ascoltami, Oh Signore!"

Questo grido è stato male interpretato. Era il Mio grido e stavo dicendo: “AscoltateMi, figli Miei, Oh ascoltateMi!"

Ed ora questo è anche il vostro grido, che posiate il vostro orecchio stanco sul Mio cuore e sentiate la Mia voce sopra tutte le altre. AscoltateMi, figli Miei, Oh sentiteMi!

Copyright©1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen