Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #50 Voi siete Miei

HEAVEN #50 Voi siete Miei

Dio disse:

Diventate intimi con Me, ed esprimerete la Mia mente. Il Cristo leggeva la Mia mente e la esprimeva a parole. Lui era collegato a Me. Era questa la sua grandezza. Egli sapeva di che cosa stava parlando. Egli era autentico grazie alla sua unione con Me. Mi riconosceva. Egli scelse Me.

Io non lo scelsi più di quanto scelga voi, poiché Io ho un unico figlio nel Mio cuore, cioè voi. E siete voi che Io chiamo, e siete voi che risponderete, giacché voi risponderete.

Rispondete ora e accelerate il Cielo.

Voi siete messaggeri del Cielo. Lo annunciate. Che cos’è il Cielo se non l’orizzonte che sta davanti a voi? Quando raggiungete l’orizzonte davanti a voi, vi trovate in Cielo. L’avete introdotto a voi stessi. E non potete introdurlo solo a voi stessi. Siete voi che rivelerete il Cielo. Vedetelo, ed esso sarà rivelato.

Guardate verso il Cielo. Guardate all’immensità del Cielo e non alla piccolezza a cui siete stati abituati. La piccolezza è stata perpetrata sulla terra. Distogliete lo sguardo dalla piccolezza.

Badate alla Mia grandezza che salta in voi.

Nessuno di voi potrà sfuggire alla propria grandezza, poiché essa è Mia e sono stato Io a metterla dentro di voi. E voi la negate. La ripudiate. Vi comportate come un mendicante sulla terra. La vostra mano è tesa. La vostra schiena è piegata. Non siete nemmeno sicuri di avere il diritto di stare qui.

Quando accetterete che sono stato Io a mettervi lì – e lì è qui – conoscerete tutti i vostri diritti e i vostri privilegi.

Ricordatevi chi siete in verità, e la vostra schiena si raddrizzerà e la vostra mano darà.

Abbiate la consapevolezza del vostro posto benedetto sulla terra.

E’ là dove siete proprio adesso.

Voi avete tutto il potere per diffondere la Mia luce. La Mia è l’unica luce che esista ed Io ve l’ho data affinché la facciate splendere. E’ forse troppo quello che vi chiedo? Che siate chi siete? Che facciate splendere la luce che Io vi ho dato? Che conosciate l’amore nell’accettarlo dall’alto? Che conosciate l’amore semplicemente essendolo? Che permettiate all’amore di fissarsi su di voi? Che lo facciate splendere non fermandolo? Che emaniate l’amore e la luce di Dio sulla terra riconoscendo che siete immersi in esso? Che riceviate la luce che il Sole vi manda? Che vi beiate in esso?

Dove sta la felicità? Ovunque Io e voi siamo. Perché la felicità è verità e ogni altra cosa è illusione, e così avete illuso voi stessi quando non vedete la luce brillante del Sole che splende su di voi e da voi.

Vi siete soffermati molto sul nulla, e non abbastanza sul Tutto. Tutto l’onore dato alla memoria di Cristo è dato a voi – poiché il Cristo, che tanto onorate, è la verità di voi – cosicché potete uscire dal nascondiglio e rivelare la vostra verità.

Copyright © 1999-2007
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen