Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2587 Che la Pace sia con voi

HEAVEN #2587 Che la Pace sia con voi

Dio disse:

Come potete dire che il Cristo è morto, quando continua a vivere ancora? Il corpo transitorio morì, ecco tutto. E il corpo è una cosa talmente temporanea, serve al suo scopo per un po’ e poi scompare affinché l’anima possa volare libera. Così il corpo servitore fa spazio ad una libertà maggiore e all’Immortalità. Non più il corpo vi renderà goffi.

Il Cristo non è morto. Egli cammina ancora nel mondo, ed è com’è sempre stato. Non ha smesso di parlare. Non ha smesso di guarire. Potrebbe darsi che vi abbia guariti oggi, per quanto ne sapete.

Non pensate che Cristo sia lontano da voi, né nel tempo né nell’Essere. Fu Cristo stesso a dirlo – tutto quello che lui è, voi siete. Disse persino che voi potete fare di meglio. E che cosa significa? Significa che il vostro amore può essere di più vasta portata. Potete persino creare pace, forse non al tavolo della sala delle assemblee, ma nel vostro cuore sì. Il non detto è più potente del detto. Non c’è bisogno di avere una discussione prima della pace. In effetti, la pace arriva per prima. Poi la pace può essere discussa. La pace può essere discussa solo quando c’è pace.

La pioggia cade prima che apriate l’ombrello. Prima atterra la pace, e poi si apre l’ombrello della discussione. DiteMi, amati, che cosa può essere discusso quando l’ira e l’orgoglio abbondano?

Il Cristo era tanto lontano dal credersi più virtuoso e giusto quanto è possibile esserlo, eppure egli era tanto giusto quanto è possibile essere giusti. Credersi più virtuosi e giusti è l’opposto della pace, e il Cristo abbracciava la pace. Che cos’è la guarigione se non donare pace? E che cos’è una benedizione se non donare pace. Quale dono migliore della pace? Oggi date pace a tutti intorno a voi, e darete pace al mondo irrequieto.

Amati, la vostro opportunità nel mondo è più grande di quella che aveva Cristo. Voi avete l’internet. Avete i libri. Avete la TV. Usate quello che avete per calmare il mondo. La coscienza più elevata sale nella calma. Il rullio del tamburo della pace non è forte. Eppure quando la pace arriverà nell’Universo intero, ci sarà un tale rullio di tamburi e un suono di campane tale che vi farà decollare e voi salirete in Cielo. Il vostro cuore leviterà, amati. E’ il vostro cuore che fa da mediatore per la distanza illusoria tra la Terra e il Cielo. Il vostro cuore è la via che porta ovunque. E’ l’ascensore che porta in alto il mondo. Venite, incontriamoci nell’ascensore. Io vi sussurrerò. Da quel sussurro, anche se non avete sentito chiaramente, anche quando la vostra mente non capisce, voi saprete Chi siete e, pertanto, saprete cosa fare e come farlo. Sarete incapaci di fare altrimenti.

Diventerete il timone per tutto il mondo. Guiderete la nave della vita in acque calme. Farete galleggiare il mondo nella vostra bellezza. Che altro è la pace se non bellezza? La bellezza vi dà pace e, belli voi, date pace al mondo che è stato in attesa di voi.

Non pensate che Io sia sacrilego, quando dico che voi siete il Messia che deve venire, e che siete venuti. Non esiste un unico Messia. Esiste una fratellanza che interromperà il ritmo staccato del mondo trasformandolo in un’Integrità da cui nessuno potrà allontanarsi. Proprio qui, nel vostro cuore e nel Mio, la rivoluzione della vita sulla Terra si sta verificando. Voi, che state leggendo questo, siete la Mia spada d’amore, e siete voi che rimetterete insieme il mondo diviso. Siete voi. Che la Pace sia con voi.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen