Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heaven #415 Vieni qui

Heaven #415 Vieni qui

Dio disse:

Quando dico che tu sei un essere perfetto, non sto dicendo che sei un perfetto essere Umano. Inoltre, non ti chiedo di raggiungere uno stato dell’essere Umano perfetto. Rilassati. Non ti chiedo di avere un corpo perfetto né di essere un santo. Non ti chiedo di essere migliore di tutti quelli che hai davanti a te, dietro di te e intorno a te. Non ti chiedo di essere più qualcosa oggi di quanto non lo fossi ieri. Non ti chiedo di vincere una gara di qualche genere. Non ti chiedo di raggiungere un qualche tipo di ideale. Non ti chiedo di essere un modello di virtù.

Ti chiedo di essere semplice. Ti chiedo di essere onesto. Ti chiedo di desiderare l’Unità con Me.

Gesù non passava la sua vita cercando di essere il Cristo. Non aspirava ad alcuna pretesa. Non cercava di essere ideale e di farsi seguire dal mondo. Non cercava di elevarsi al di sopra di tutti gli altri. La sua attenzione non era su se stesso. La sua attenzione era su di Me e sul realizzare la Mia Volontà. E voleva che voi seguiste Me.

Realizzare la Mia Volontà è un altro modo per dire darMi gioia. Non è esattamente la stessa cosa di cercare di farMi piacere. Già Mi fate piacere. Ancora, tuttavia, non seguite sempre la Mia Volontà, e non lo fate perché ancora non capite. Ancora non conoscete abbastanza bene la Mia Volontà. Eppure la Mia Volontà è molto semplice.

Io tento di elevarvi ad una comprensione maggiore della vostra Unità con Me.

Cercare di farMi piacere assomiglia più al saltellare introno a Me. Non voglio che lo facciate. Non è che dovete indovinare o prevedere quello che Io voglio. Non è con la vostra testa né con la vostra volontà che Mi conoscete. E’ con la vostra disponibilità.

Una volta che il vostro cuore si mette in relazione col Mio, la vostra devozione vi guiderà. Una volta che la vostra attenzione è posta su di Me, si è tolta da voi stessi. Una volta che la vostra attenzione è su di Me, voi sconfessate il vostro ego. Per difetto, sconfessate il vostro ego. Abbandonare l’ego non è un atto che compite; non ci sono cerimonie; è solo che non lasciate alcuno spazio per l’ego. Non avrà più un posto in voi. Non lo vorrete più. Non lavorerete per liberarvene. Vi avvicinerete semplicemente a Me, dove l’ego non può stare. Svanisce. Vi dimenticate dell’ego già prima di sapere di averlo fatto.

Quando la vostra attenzione è sull’essere perfetti, la vostra attenzione non è posta su di Me. E’ su voi stessi. Ed è lì che la vostra attenzione è già stata. Rivolgete la vostra attenzione leggermente su di Me. E’ una minuscola cosa da fare, questo piccolo spostamento di attenzione. L’atto è minuscolo, le ricompense sono grandi.

Cercate di tenerMi nel vostro cuore. Occupate il vostro cuore con il Mio.

Se non potete seguire la Mia Volontà, allora seguite Me. Se non potete capire la Mia Volontà, allora capite Me. E che cosa sono Io, se non voi? Che cosa sono Io, se non amore, e che cosa siete voi, se non amore.

Cercate di assorbirMi nella vostra vita. LasciateMi fare la mia magia su di voi.

Non è necessario che diventiate più di voi stessi. Dovete essere meno consapevoli di voi stessi e più consapevoli di Me.

Io vi sto guidando. Tanto vale che seguiate. Seguite il vostro cuore fino alla Mia porta. Già vi trovate alla Mia porta. Tutto quello che dovete fare è entrare. Non c’è bisogno di bussare. Non dovete aspettare. Tutto quello che dovete fare è lasciarvi entrare. Non dovete diventare qualcosa per venire qui con Me. Dovete solo venire qui.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen