HEAVEN #4061 Amore è come un bacio di Dio
HEAVEN #4061 Amore è come un bacio di Dio, 7 gennaio, 2012
Dio disse:
E’ vero. Ogni cosa a suo tempo. E, tuttavia, l’amore è sempre di stagione. L’amore non è mai fuori stagione. L’amore nel tuo cuore è già dato, lo capisci. L’amore ha le sue regole, e una di esse è che l’amore dà di se stesso senza sforzo. L’amore è presente nel tuo cuore. Se non hai schiacciato l’amore nel tuo cuore, esso è pronto ad andare. Più lasci che l’amore scaturisca dal tuo cuore, più rifornimento avrà il tuo cuore.
Se senti che l’amore è assente dal tuo cuore, ti sbagli. Amore arbitrato, discusso, ragionato, amore ridotto al silenzio, quella è un’altra storia. L’amore trattenuto in attesa di una opportunità migliore, può essere che le cose stiano così. Ma l’amore non deve essere un opportunista.
L’amore ha un unico scopo, ed è quello di dare di se stesso. Persino nei corridoi bui della vita, l’amore deve donare se stesso. Ho detto in passato che l’amore è come il sole. Esce per tutti, e tutti sono sotto il sole. L’Amore non deve essere sequestrato. Non deve essere scelto. L’amore deve semplicemente essere, e l’amore è, Miei amati figli, il vostro cuore.
L’amore deve entrare e uscire. Eppure la mente può avere colpito l’amore con un righello dicendogli di stare nascosto. Nel peggiore dei casi, la mente può tenere il tuo amore nascosto a te stesso.
Quando dai via l’amore, quando l’amore esplode da te come una canzone, come una cascata, come un bacio di Dio, tu sei felice. Se esiste una condizione per la felicità, è la condizione: Dai amore. Ama, e il tuo amore non ha bisogno di un oggetto stabilito. L’amore non dipende da oggetti. L’amore non aspetta che si manifesti un oggetto. L’amore viene prima. L’amore è brillante e splende per primo. L’amore è il primo a salutare.
L’amore non è una bevanda che prendi. E’ una bevanda che dai. Il tuo non è l’unico cuore assetato d’amore, ma il tuo è il cuore che deve dare amore per primo. Non dovresti essere uno che reagisce all’amore. Devi esserne l’attivatore, l’insegna, l’ambasciatore.
Si dice che l’amore fa girare il mondo. L’amore va in giro. L’amore viaggia e ritorna sempre a casa. E’ stato detto che l’amore è dov’è il cuore. Dov’è il vostro cuore, amati? Che cosa fa scattare il vostro cuore?
L’unica risposta a tutto è l’amore. Qualunque cosa tu percepisca come difficoltà, la cura è l’amore. Esiste un’unica cura ai problemi del mondo, ed è l’amore. Non un amore che affetta devozione, ma amore, amore puro e semplice che emana in un flusso dall’oasi del tuo cuore.
Qualcuno voterebbe mai contro l’amore? Naturalmente no, eppure l’avete fatto. Presumibilmente, l’avete fatto. Ripetutamente, avete votato per svariati opposti dell’amore. Forse avete votato per tenervi stretto l’amore, quando l’amore deve uscire fuori ed espandersi e pulsare da un capo all’altro dell’Universo. L’amore è la tasca a cui attingete. L’amore è il vostro vero e proprio Essere. Siete immersi nell’amore. L’amore nel vostro cuore ha bisogno solo della vostra via libera. Amore divino è nel vostro cuore e non deve mai essere chiuso a chiave. Assolutamente no.
L’amore deve essere libero di viaggiare nel mondo. L’amore ritornerà sempre da voi. In effetti, l’amore non se ne va mai. L’amore nel vostro cuore conduce una specie di doppia vita, una dentro, una fuori. Il vostro cuore ha due correnti. Amate esageratamente, amati. Amate. Amate e basta. Questo è il Mio comandamento. Questa è la Mia Volontà.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2012
Traduzione di Paula Launonen

