Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #4019 Sii fedele al tuo Cuore

HEAVEN #4019 Sii fedele al tuo Cuore, 26 novembre, 2011

Dio disse:

Il detto ‘Sii fedele al tuo proprio Cuore’, significa ciò che dice. Anche la saggezza più grande, quando non è davvero vostra, proviene dall’esterno e perciò è incollata. Chiunque può memorizzare una battuta o due. Potete ripetere qualcosa di vero e bello, che però non è fedele al vostro cuore.

Non intendo che dobbiate gettare da parte la saggezza vera e bella. No, affatto. Tenetela vicina. Allo stesso tempo, siccome potete conoscere delle parole e apprezzarle, state lontani dall’illusione che esse siano fedeli al vostro cuore. È una cosa buona che desideriate che una bella verità sia fedele al vostro cuore. Oh, sì, continuate a desiderarlo, e un giorno noterete che quella bella verità è fedele al vostro cuore, e che differenza sarà. Quando le parole sono fedeli al vostro cuore, le vivete automaticamente. Non dovete più pensarle. Fanno parte di Ciò che siete e non possono essere separate dal vostro cuore. Le parole sono diventate il vostro cuore. Sono la vostra Verità.

Potete dire: "Io amo tutti." Considerandovi come un essere umano, forse questo non è vero, ancora. Vorreste che lo fosse. Vi piacerebbe tanto avere sentimenti positivi verso tutti. Eppure non siete ancora in questa posizione. Oh, ci sarete. Sì, davvero, ci sarete. È solo che non è ancora successo del tutto. La vostra intenzione è forte, e la vostra intenzione vincerà, e il mondo intorno a voi vincerà. Quanto è bello accettare ognuno così com’è e non cacciare via a calci uno o un altro dal vostro cuore. Quando non permettete ad un altro di entrare nel vostro cuore, lo fate diventare un profugo.

State andando nella direzione di permettere a tutti quanti di entrare nel vostro cuore. Non dovete fare di tutti l’amico del cuore, però non li sfrattate. Forse ci sono stati dei tempi in cui avreste voluto sfrattare qualcuno dal mondo, se aveste potuto, e di sicuro dalla vostra vita. In quei casi, in cui vorreste sfrattare qualcuno in qualsiasi misura, sfrattate la negatività dal vostro cuore. La negatività deve essere cacciata a calci. Non può essere tenuta. Rimuovete la trave dal vostro occhio.

Il sentiero della negatività è pieno di spine. Non è un sentiero che dobbiate seguire. Tornate indietro.

Naturalmente, voi siete a favore dell’amore. Non siete contro l’amore. Siete contro l’amore solo in certe circostanze.

Se potete essere neutrali, questo è meraviglioso. Qualcuno può darvi fastidio e non essere salutare per voi, ma quanto sarebbe meraviglioso smettere di permettere che i pensieri di lui o lei s’intromettano e danneggino il vostro cuore. Per quanto giustificati possiate essere, non è giustificabile ferire il vostro proprio cuore. È questo che fa la negatività. Non vorrete essere un divoratore di negatività. Non ne volete nemmeno dei piccoli assaggi. Non la volete affatto. La negatività è melma.

Nello stesso modo in cui potreste lucidare le scarpe, lucidate il vostro cuore. Pulitelo e rendetelo luminoso e splendente. Il vostro cuore non vuole portare alcuna ostilità. Sarà un peso enorme tolto al vostro cuore quando riuscirete a dissolvere le ceneri della negatività da esso. Io vi aiuterò.

Recapiterò un camion nel vostro cuore proprio ora. Vi darò inoltre una scopa magica. Questa scopa magica è come una calamita. È una scopa programmata. Funziona in automatico. Tutto quello che dovete fare è metterla in moto. Una volta messa in moto, nessuna negatività potrà resisterle. Lasciate che questa scopa robot, che Io vi do, spazzi via la negatività dal vostro cuore nel camion ribaltabile in attesa. Continuate a spazzare. Strato dopo strato, quello che non appartiene nel vostro cuore se ne andrà, finché non raggiungerete le pareti interne del vostro cuore e tutta la sua bellezza, e nessuna negatività ulteriore potrà entrarvi mai.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen