Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #4018 Che il tuo Cuore canti Amore

HEAVEN #4018 Che il tuo Cuore canti Amore, 25 novembre, 2011

Dio disse:

Tu sei il Mio ranuncolo, e ti riempio fino all’orlo col nettare d’amore. E ora sta a te spendere l’amore. Amore straripante straripa, e tu non devi fermarlo. È questo che significa essere innocenti. Tu non pensi ad amare. Ami. Le circostanze esterne non sono così importanti per te. Dare amore è importante. Invece di corteggiare le persone, tu corteggi l’amore. Fianco a fianco, mano nella mano, tu e l’amore vi tenete compagnia. Sei in compagnia di Dio, Che è Amore.

Io sono il precursore dell’amore. Io sono l’amore riversato nel tuo cuore, e tu devi darMi via splendidamente. Dando via il Mio amore, è così che Mi conservi. Io sono il conservatore d’amore. SpendiMi. SpendiMi generosamente. C’è sempre dell’altro Me.

Ciò che è tenuto, fugge. Ciò che è lasciato andare, rimane.

Io non Mi aggrappo a voi saldamente. Vi ho dato il libero arbitrio. Vi ho dato volentieri il libero arbitrio. Non c’è altro modo di tenervi. Non ho alcun guinzaglio su di voi, amati. Perciò voi desiderate venire più vicino. Volete giocare nei Miei pascoli verdi. Volete spendere il Mio cuore come Io desidero tanto che facciate. Spendete amore. Non costa nulla.

Spendete amore allo stesso modo in cui la pioggia nutre la Terra. Spendete amore allo stesso modo in cui il sole splende sulla Terra. Il sole e la pioggia donano se stessi. Sono estasi.

L’amore non è esitante. L’amore dona se stesso. Dona pienamente. L’amore è attento, non negligente. Non è avaro. Non segue le tracce. Non separa. Unisce. Non prende in giro. L’amore non vizia. Si riversa e così è sempre fresco. L’amore non è indulgenza. L’amore si riversa fuori, semplicemente.

Chi di voi ha avuto troppo amore? Chi di voi ha avuto abbastanza amore? Chi di voi ha conosciuto il Mio amore senza esitazione? Io sono un’emanazione costante d’amore. Abbondo sempre d’amore. Spendo amore così meravigliosamente. Non costa nulla spendere amore. È una festa. È entrare in una cascata d’acqua e rinfrescarsi da qualunque cosa che non colmi il cuore umano.

Ho detto che tutto è una forma d’amore, ma riversiamo amore puro. L’amore non è tanto un’azione. È Essere. L’amore è come un uccellino che canta. Un uccello canta per amore. Un uccello non parla d’amore. Lo canta. Fai in modo che il tuo cuore sia un uccellino che canta amore.

Un uccello non limita il suo pubblico. Canta per tutti nel suo raggio. Canta il tuo amore allo stesso modo. Tutti sono dentro il tuo raggio. Non c’è nessuno e nulla nel mondo che non sia nel raggio del tuo amore.

O stai dando amore, o lo stai cercando. Dai amore. Lascia che emani da te, e rifornirai te stesso. Amore in uscita è amore in entrata. Non esiste discriminazione quando si tratta dell’amore. Se non ti senti amato, spendine di più, e riceverai il tuo amore in un milione di modi. Nello stesso tempo, quello che ricevi non è il punto. Quello che dai, è il punto, e non dovrebbe essere affatto un problema. Dai e basta.

Dare amore non fa male. Dare amore e fissare un ritorno, può fare male. L’amore non deve essere dato con un legante. Ama per la gioia di amare. Ama qui, ama là, ama dovunque. Espandi il tuo cuore. Accogli l’Universo nel tuo cuore d’amore.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen