Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #4016 Pace sia con voi

HEAVEN #4016 Pace sia con voi, 23 novembre, 2011

Dio disse:

La pace è desiderabile. La pace non è noiosa. Ripeto, la pace non è noiosa. La pace non è esuberante. L’amore non è esuberante. La pace e l’amore sono una potente forza unificata che eleva l’Universo ed eleva voi. Possiamo chiamare la pace e l’amore due pilastri che sostengono la bella Terra che Io ho creato e dato a voi per danzarci sopra. La pace e l’amore elevano la vostra consapevolezza alle altezze a cui appartengono e, in verità, già sono.

L’opposto di pace e amore sono il rumore, i disturbi di origine elettrostatica, l’interferenza. Potreste chiamare il rumore eccitazione. L’eccitazione è agitazione, amati. L’eccitazione vi allontana dalla vera consapevolezza. Voi trovate l’eccitazione stimolante e potente. Molto più stimolanti e potenti sono la pace e l’amore.

Voi confondete la pace con la monotonia. Confondete l’amore col fuoco. L’amore è pacifico. Il ravvivamento nasce dall’amore. Dall’eccitazione sopravviene una delusione.

Avete pensato che nel Mio cuore ci sia eccitazione? Pensate che Io abbia sforzo e agitazione nel Mio cuore? Pensate che il Mio cuore sia un calderone di grasso bollente che emette scintille ardenti? Che cosa pensate che contenga il Mio cuore? Il Mio cuore è un gigante saldo e calmo. Fa grandi passi nella quiete. Il Mio cuore si mantiene saldo. Non salta su e giù. Il Mio cuore rimane dov’è. Muove montagne senza nemmeno muoversi.

Pensate che il respiro affannoso e le orecchie roventi vi servano? Pensate che la corsa rapida sia la via per arrivare in Cielo? Meglio camminare. Il passo lento della pace e dell’amore è più rapido di qualunque saetta.

La pace e l’amore vi fanno muovere più rapidamente perché vi sostengono e vi mettono insieme. La corsa dell’eccitazione vi farà cadere. Andate dagli alti ai bassi. La pace e l’amore si muovono effettivamente alla velocità della luce e vi fissano in una Quiete serena.

Forse avete pensato che la vita sia fatta di eccitazione, da un picco a un altro. L’eccitazione non è semplicemente un carburante sufficiente per voi. L’eccitazione deve scaricarsi. L’eccitazione è un divoratore vorace del carburante. L’eccitazione non può mantenersi. E’ un fuoco rapido. E’ un lampo. E’ un fuoco di paglia.

DateMi la solidità della pace e dell’amore. Naturalmente, Io li ho. E, naturalmente, Io li do. Li do via. Io do via pace e amore liberamente. Basta chiedere. Non dovete nemmeno chiedere. Ricevete e basta. Accettate e basta.

Finché penserete che l’eccitazione sia più preziosa della pace e dell’amore quieto, avrete eccitazione. L’eccitazione viene troppo spesso da una falsa promessa. Anche quando ottenete tutta l’eccitazione che volete, questa se ne va e voi rimanete a mani vuote.

Colmiamo il vostro cuore di pace e amore. Prima, sappiate che la pace e l’amore sono più preziosi che vincere al casinò. Quando pensate che l’eccitazione è più preziosa della pace e dell’amore, avrete eccitazione. Qualcosa sarà dato, e qualcosa sarà portato via. L’eccitazione vi deride, amati. Vi svuota, mentre la pace e l’amore vi riempiono e vi mantengono colmi.

La noia deriva dal vivere sulla mera superficie della vita. Se soffrite di noia, soffrite di passività. Forse avete aspettato di essere intrattenuti. Pagate un prezzo troppo alto per l’intrattenimento.

Spremete dalla vita ciò che vi piace. Però non tutta la vita è un gioco di campana. Tutta la vita non è saltellare qua e là su un piede solo. I due piedi sono pace e amore, e sono monumentali. Non sono dall’esterno. Sono dall’interno. Sono dal vostro cuore di acque rinfrescanti. Sono dal Cuore di Dio. C’è sempre un’abbondanza là da dove provengono la pace e l’amore. Prendetene a sazietà adesso. Allo stesso modo in cui fate il pieno alla macchina, venite alla stazione della pace e dell’amore.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen