HEAVEN #4000 Elevati a Dio
HEAVEN #4000 Elevati a Dio, 7 novembre, 2011
Dio disse:
Ricordati che ovunque ti trovi, in qualunque posizione o condizione, IO sono con te. Ricordati di Me, e un senso maggiore di pace sarà tuo. Lascia che Io sia un balsamo per te. Qualunque cosa ti stia turbando, meglio sfogarti con Me che con chiunque altri.
Il motivo è che Io posso reggerlo. Non M’importa cosa Mi dici. La tua negatività non è più di una pallina da ping-pong per Me. Ho detto la tua negatività. Tu, d’altra parte, sei totalmente importante per Me. M’importa profondamente di te.
Quando ti sfoghi, anche solo dentro di te, l’individuo con cui ti sfoghi riceve i tuoi pensieri e le tue emozioni stringenti e potrebbe non essere in grado di affrontarli. Potrebbe non sapere da dove arrivi la negatività, ma percepirà la negatività e si sentirà frustrato. Per l’amore del mondo, ti chiedo di sfogarti con Me. E se riesci a fare a meno di sfogarti del tutto, sarà un conforto per te e un conforto per l’Universo.
Forse ti sembra che nessuno ti ascolti. Io ti dico che il mondo intero ti sta ascoltando. È spiacevole che tutti non ti diano la loro piena attenzione. Se lo facessero, se sapessero farlo, se ti vedessero come Io ti vedo, se sentissero i battiti del tuo cuore come Io li sento, allora potresti non avere i pensieri e sentimenti negativi che forse senti attualmente di dovere scaricare. Eppure, ugualmente, tu sei responsabile per ogni e qualsivoglia negatività che sta battendo nel tuo cuore.
Se fossi te – e, naturalmente, lo sono – non aspetterei che il tuo valore sia riconosciuto. Gli altri possono trascurarti, tenerti in poco conto. Possono non darti l’importanza a cui hai diritto, ma questo non significa che tu debba dare loro un’importanza tale da rovinare la tua giornata o anche solo un momento della tua giornata. Quello che un altro pensa di te o non pensa di te, non vale il tempo di un giorno. Scaccia via i suoi pensieri e le sue emozioni. Concentrati su qualche altra cosa. Concentrati su qualcosa che ti dia anche solo un brandello di felicità. Anche un brandello di felicità vale migliaia di volte di più della negatività. La negatività è una negazione. Non vale nulla. È un segno meno. Accettare negatività da te stesso o prenderti a cuore la negatività di chiunque equivale a prendere del veleno. Bada con chi passi il tuo tempo. Cerca delle persone che pensano più in grande di quanto tu non abbia forse pensato.
Sì, molto decisamente, sono a favore del pensiero positivo. Sono un Pensatore Positivo Io Stesso. Dedicherai attenzione ai pensieri positivi? Il pensare positivo non è una moda. Non è un’applicazione. È un posto a cui dovresti salire. Ti metterà in una posizione di vantaggio.
Puoi sempre salire più in alto, eppure salire più in alto non è un’opzione. Decidi una volta per tutte che salirai più in alto del tuo modo di pensare passato. Il tuo salire più in alto non è più un’opzione per te. È una cosa definita. Rendi più facile la vita e nota le opportunità per salire più in alto. Fallo per Me. Ci guadagnerai tantissimo, ma non salire più in alto per amore del guadagno. Sali più in alto perché te lo chiedo Io. Sali più in alto, perché c’è un passo successivo per te ed è il salire più in alto. Io non ti faccio colpa di nulla, però non ti applaudo per il fatto che ti aggrappi a una piattaforma inferiore. Il fatto che ti chieda di cambiare, non significa che non ti rispetti adesso. Ti rispetto tantissimo. Tu occupi il Mio cuore. Elevati con ogni battito del Mio cuore e del tuo.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

