Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3983 Dalla Sorgente del Silenzio

HEAVEN #3983 Dalla Sorgente del Silenzio, 21 ottobre, 2011

Dio disse:

DimMi sinceramente, c’è davvero qualche altra cosa che tu desideri ardentemente oltre all’amore?

Tu associ molte cose all’amore, e tuttavia, esse non sono amore. Senza amore, esse non sono nulla.

Alcune cose che rappresentano amore sono denaro, cibo, dolci, gioielli, fiori, un sorriso, una pacca sulla spalla, tempo passato con te, inviti, un passaggio. Sì, questi sono molto piacevoli, però senza amore, non sono nulla. Un dente di leone offertoti dalla mano di un bambino è sempre reale, perché il dono proviene totalmente dal cuore del bambino senza suggerimenti. Gli altri esempi possono essere o non essere reali. Tu vuoi la cosa reale. Naturalmente.

L’amore può essere dato in tanti modi, e tu, affamato come sei, li vuoi tutti. A volte, o spesso, o per tutto il tempo, non puoi averne abbastanza, perché senti che l’amore manca. Lo cerchi dappertutto e forse non lo trovi da nessuna parte. Può darsi che tu abbia ricevuto amore vero in passato, ma dove sta adesso? Tu vai in cerca dell’amore. Cerchi e non trovi.

Forse stai cercando il tuo valore nell’attenzione che gli altri ti dedicano. Questa è un’impresa perdente. Devi dare a te stesso l’amore e l’approvazione che cerchi. Altrimenti sei appiccicoso. E appiccicoso significa che sei esigente. Non puoi esigere amore da nessuno. L’amore deve essere spontaneo. Nel frattempo, in una terra di abbondanza, potresti non discernere amore. Eppure, amato, non c’è niente altro di reale in questo mondo, eccetto l’amore. La dimostrazione d’amore che tu cerchi è, tuttavia, una ricerca infinita. Non esiste un segno distintivo dell’amore. Non c’è un simbolo d’amore che sia adatto.

Tu non sei certo nemmeno di avere dell’amore da dare. Forse ne dai, ed esso è ricevuto, eppure il tuo cuore sembra vuoto. Ti senti privo d’amore. Lo cerchi nel tuo cuore, e non lo trovi. Dove sta quella pentola d’oro che stai cercando? Sembra essere irraggiungibile.

Se questa è la tua situazione, smettila di dare la caccia e dai semplicemente l’amore che il tuo cuore vorrebbe avere da dare. Dai via ogni traccia d’amore che hai. Dai il pensiero d’amore. Continua a darlo. Svuota d’amore il tuo cuore, e starai riempiendo d’amore il tuo cuore.

L’amore non è un oggetto. Non puoi raccoglierlo con le dita. Non puoi legarlo con dei nastri. Non puoi appenderlo sulla parete. Non puoi distribuirlo come una stretta di mano. Non puoi raccogliere frammenti d’amore. Non puoi cucirli insieme. Non appena l’amore è radunato, se n’è volato. Sfugge alla tua presa.

Eppure ti dico e ti ripeto che non c’è niente altro nel mondo intero tranne amore. Dove sta allora? Dove esiste?

Considerate l’amore un’energia, amati. Che cosa dice la scienza sull’energia? Dicono che non scompare mai. L’energia è. L’energia esiste. Senza l’energia d’amore, non potreste alzare la mano. Non potreste leggere il Mio messaggio. Senza amore, non sareste vivi nel vostro corpo.

Accetterai, per favore, che tu sei amore e che sei amore totale? Puoi smetterla di cercare amore, perché tu stesso sei un’incarnazione d’amore. Sei un’incarnazione del Mio amore. Il Mio amore, come energia, non può essere negato. Non può essere disfatto, né può essere abbandonato. Io ti ho fatto d’amore. Accetta quest’unico pensiero e fallo tuo. Fai questo e sarai rivoluzionato, e agiterai il mondo a altezze superiori. L’amore esiste, e tu sei amore. Con o senza il tuo corpo, tu sei amore.

Io e te siamo un Unico Amore. Noi siamo Tutto Ciò Che È. Noi siamo energia. Dalla Sorgente del Silenzio, proviene l'energia.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen