HEAVEN #3978 Danzando su un continuum d’Amore
HEAVEN #3978 Danzando su un continuum d’Amore, 16 ottobre, 2011
Dio disse:
Assoggetta il tuo cuore al Mio e Noi danzeremo via dalle pagine della storia. Danzeremo da capo su una piattaforma su cui non hai mai danzato prima. Sembrerà così. Imparerai passi nuovi, e danzerai come non hai mai danzato. Stai imparando dei passi nuovi adesso. Io sto danzando come ho sempre danzato, e adesso tu stai per tenere il passo con Me.
Il modo in cui danziamo, è di estrema importanza. Non abbiamo fatto altro che danzare. Non sempre sei stato al passo con Me, ma ora cominci a capire come funziona. L’amore Ci ispira a danzare da un capo all’altro delle schermo della vita. Danziamo in tandem. Stiamo al passo mentre danziamo nella vita, mentre danziamo nell’amore. L’amore è la direzione in cui andiamo. Non ce ne sono altre. L’amore è l’unica direzione in cui andare. Non esiste un’altra direzione. Tu vai incontro ad altre direzioni come se fossero reali. Una percezione erronea è percezione erronea.
E se tutti quanti nel mondo promuovessero la direzione dell’amore e non prestassero fede ad alcun opposto dell’amore? In quale direzione andrebbe il mondo allora? C’è qualcuno che dubiti dell’efficacia di quello che sto dicendo? Che cosa pensi che abbia trattenuto il mondo, se non tutto l’agitarsi e irritarsi per ciò che in verità non esiste? La negatività immaginata del mondo ha occupato molta della tua energia. Ti sei concentrato su essa, su questa negatività male percepita.
Metti il tuo amore là dove supponi ci sia negatività, e la negatività svanirà dalla faccia della Terra. Era solo immaginaria. Ciò che è immaginario si consumerà. L’amore, tuttavia, non ha fine. Amati, noi danziamo su un continuum d’Amore.
L’amore è eterno e infinito. Perciò, l’amore esiste. Ciò che non è eterno e infinito esiste soltanto nella mente. Le tue emozioni non esistono. Le emozioni sono macchinazioni della mente. Puoi sapere questo grazie al fatto che le emozioni a cui ti sottoponi sono così fastidiose. Ciò che è vero, è confortevole. Ciò che è non vero, è fastidioso.
Non ti preoccupare di quest’idea che la negatività e la rabbia possano spronarti, motivarti. Se vuoi sentirti motivato, prova la positività. Prova l’amore. L’amore è oltre l’emozione. L’amore di cui Io parlo, è una costante. Non ci si può scherzare. Non è insignificante. È importante. È la forza dominante della vita. Potete vivere senza tutte la forme variabili di negatività. Non potete vivere senza amore. L’amore è la vostra forza vitale. Se siete vivi, voi conoscete l’amore. E se non siete vivi sulla Terra, allora conoscete l’amore ancora meglio.
Le condizioni e il condizionamento sulla Terra non sono veri. L’intera base è falsa. La falsa base è che qualunque cosa che non sia amore, sia vero, quando l’amore è l’unica Verità. Il resto è finzione. Finzione ben fatta, pur tuttavia finzione. Persino nella finzione più terribile, l’amore trapela. Quando si gira l’ultima pagina, l’amore continua ad andare avanti.
Tre urrà per l’amore. Perché concentrarsi su qualunque altra cosa? Perché concentrarsi sulle quisquilie dello scontento, perché cercare di dimostrare le basi per lo scontento, perché arricciare il naso e pontificare i torti nel mondo, perché trovare difetto nel minuscolo, quando puoi lasciarlo andare e portare dentro amore? Faresti di tutto per tenere fuori il fango dalla tua casa. Ti pulisci i piedi. Forse ti togli le scarpe. Potresti spazzare.
E quando si tratta della mente, può darsi che tu porti dentro la fatica e il fango e li esamini e riesamini. Ha senso per te questo?
Rendi la tua mente un ambiente libero dal fango. Non aprire la tua mente a quello che non vuoi.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen