Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3975 Come conoscere Dio

HEAVEN #3975 Come conoscere Dio, 13 ottobre, 2011

Dio disse:

Ecco il fatto. Qualunque cosa tu faccia, lo fai per servire Dio. Tanto vale che tu lo riconosca. Lascia che questo pensiero sia l’ombrello che ti porti appresso. Questo è l’ombrello sotto il quale stai. Tanto vale che tu lo sappia.

Il servizio reso a te stesso è minuscolo. Il servizio reso a Dio è magnifico. Servire Dio è massimale. È infinito.

Non è necessario pensare a grandi cose da fare per Me. È necessario tenerMi in mente, così che ogni cosa che fai è per servire Me.

Piuttosto che cercare della grandiosità da fare per Me, fai tutto per Me, ogni piccola cosa. Ricordati di Me in ogni cosa che fai. Ricordati di Me quando raccogli un pezzo di carta dalla strada. Ricordati di Me quando stendi il bucato. Ricordati di Me quando cucini. Ricordati di Me quando mangi. Ricordati di Me.

Questo che ti sto dicendo, è qualcosa di molto utile.

So che tu vuoi condurre una vita grandiosa e fare grandi cose, e ti sto dicendo come farlo. Qualunque cosa tu faccia, falla per Me.

Questo unico pensiero da solo ti porta fuori dal tuo piccolo sé e ti apre ad una grande spianata dove puoi camminare con gioia. Tu hai davvero una missione, e la tua missione è camminare con Me. È così che tu servi. È così che servi con grandezza. È così che arrivi sul Grande Sentiero.

È così che esci dai piccoli vicoli a senso unico che non servono a nessuno, probabilmente, tranne che, forse, all’esattore di crediti.

Questo unico pensiero ti porterà lontano:

"Tutto quello che faccio, lo faccio per Dio. Tutto quello che faccio è per qualcosa di più grande di me stesso. Sono qui sulla Terra per Dio, ed è Dio che io servo. In ogni atto, è Dio che io servo. Sacrifico la mia vita per Dio. Questo significa che la vivo pienamente e la vivo con onore e rispetto e amore per Dio. La vivo integralmente. Riconosco che io sono tutto per Dio, e così Lo seguo, e così rendo ogni mio atto. Sono dedicato a Dio. Ho smesso di dedicarmi a me stesso. Perciò, divento più grande di me stesso. Divento più imponente di me stesso. Divento Me Stesso. Divento il Mio Sé Divino.

"Rinuncio al mio servizio a non-so-che-cosa. Rinuncio a servire me stesso. Non sono qui sulla Terra per me stesso. Non sono qui sulla Terra per il mio piccolo sé. Il mio piccolo sé non sa nemmeno Chi io sia. Non posso sprecarmi più sulla piccolezza, eppure, sulla Terra, devo manifestare piccolezza. Mentre spazzo il marciapiede, ora spazzo il marciapiede per amore di Dio, per amore dell’Universo, per l’amore di altri, per l’amore di rendere migliore la vita sulla Terra per gli altri. È così che rendo la vita sulla Terra migliore per me stesso. Solo rendendo la Terra migliore per tutti, servo davvero Dio. Così, in ogni piccolo atto mio sulla Terra, la do a Dio, e così benedico, e così sono benedetto.

"Se voglio di più dalla vita, allora devo dare. Sono in grado di dare di più semplicemente dando con la consapevolezza di Dio. Tutto quello che devo fare è pensare a Dio e pensare a servire Dio. Dio è il Mio Mentore. Dio è il Mio Amore, e Dio è il Mio servizio all’Amore.

"Non esiste altro che Dio. Non c’è nessun altro da servire. Dio solo è. Mentre imparo a conoscere Dio nel servirLo, imparo a conoscere Me Stesso."

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen