HEAVEN #3958 Credi in Dio
HEAVEN #3958 Credi in Dio, 26 settembre, 2011
Dio disse:
In una giornata nuvolosa la vita va avanti lo stesso. Per quanto riguardo voi, Miei cari, quando i cieli vi sembrano plumbei, non lasciate che le nuvole offuschino la vostra vista. Continuate ad andare avanti ugualmente.
Nella vita nel mondo, nulla è successo. Forse vi sembra di subire tremendi cambiamenti e che la vita, così come la conoscete, stia andando a pezzi, e così via, eppure non sta accadendo nulla. È un mondo mutevole quello in cui vivete. Tutto è cambiato e, tuttavia, nulla è cambiato. Dalla vostra prospettiva, tutto è cambiato. Ciò nondimeno, non vi si può far mancare il terreno sotto i piedi. Una volta stavate partecipando alla vita con un certo terreno sotto i piedi. Ora siete un semplice partecipante alla vita senza il terreno familiare sotto i piedi. E voi siete voi, e anche se siete cambiati, nulla è cambiato.
Se mettete due uova in una ciotola e le sbattete con una forchetta, avete ugualmente le stesse due uova nella ciotola. Qual è la differenza? Una leggera rimescolata, ecco tutto.
Qualunque cosa sembri essere accaduto, considerate di essere saliti lungo una scala. Non siete sprofondati. Al contrario, state salendo. State salendo una scala del passato. Salite sui pioli. Avete superato una pietra miliare, anche se è una pietra miliare che non volevate. Voi desideravate ardentemente una permanenza che non esiste.
Forse dite: “La permanenza esiste per gli altri. Esisteva per me in passato."
Allora siate felici. Siate felici di aver avuto quello che ora se n’è andato.
Adottate la filosofia che, sebbene non sia successo nulla, forse qualcosa è successo. I vostri sentimenti dicono di sì. Allora considerate che ciò che è successo, è successo a vostro vantaggio. C’è qualcosa di buono per voi persino in questo cambiamento a cui vi opponete. Volevate che tutto andasse avanti così com’era, anche se sapevate di trovarvi nelle sabbie mobili. Ora lo sapete. Ora siete atterrati, anche se vi sembra di essere su un terreno arido. La terra non è arida. Vi sentite privi. Avete privato voi stessi. Forse vi sembra di non poter vivere attraverso questo, qualunque cosa sia, ma, naturalmente, lo farete. Avete affrontato cose peggiori di questo, anche per la vostra mente insaziabile.
Quello a cui siete attaccati è una fantasia. Non era così? E anche questo sconvolgimento che state affrontando, è una fantasia. Nulla è successo. Possiamo metterla così:
"Io, Dio, sono tutto quello che esiste.” Potreste dire che Io sia l’unico presente. Non Mi perderete mai. Può sembrare che tutto nel mondo stia cambiando. Sempre avete Me. Non posso bastarvi? Non può essere sufficiente che Io sia con voi? Abbiamo camminato insieme per molti eoni. In effetti, anche di più. Abbiamo camminato attraverso l’Eternità. Non c’è altro da attraversare. Chiunque altri nel vostro mondo sia con voi o non con voi, Io sono con voi.
Vorreste barattarMi con qualcun altro? Davvero lo fareste? Scegliereste davvero un altro al posto Mio?
Se dovete aggrapparvi a qualcuno o a qualcosa, aggrappatevi a Me. Non vi starete nemmeno aggrappando. Sarete esattamente dove dovreste essere. Sarete al Mio fianco, e Io, al vostro.
Puoi smetterla di porre tanta attenzione su quello schermo cinematografico da cui non riesci a distogliere gli occhi. Ricordati di Me. VediMi in piedi davanti a te. Stai sulle Mie spalle. In realtà non hai bisogno di quel terreno sotto i tuoi piedi. Non hai bisogno nemmeno di un pavimento. Hai tutto quello che ti serve, Stella Luminosa. Tu hai Me. Io splendo nel tuo cuore. Sto splendendo nei cuori di tutti. Non hai perso nulla. Non c’è alcuna perdita. Capisco bene che tu credi nella perdita. Credi persino nella morte. Credi in Me. Crederai in Me?
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

